Forums

Help › Forums

Re: iscrizione ai tornei.

rated by 0 users
Sat, Sep 1 2012 3:09 PM (2 replies)
  • gianfrancogari
    2 Posts
    Tue, Dec 20 2011 5:49 AM

vorrei sapere come mai a me nn da la possibilita di giocare i tornei a premio ....nella mia home nn mi fa iscrivere a nessun torneo ..xke' nn e' visibile il metodo di iscrizione..

• gianfrancogari
    2 Posts
    Sat, Sep 1 2012 2:20 PM

gianfrancogari:

vorrei sapere come mai a me nn da la possibilita di giocare i tornei a premio ....nella mia home nn mi fa iscrivere a nessun torneo ..xke' nn e' visibile il metodo di iscrizione..

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Sep 1 2012 3:09 PM

I motivi possono essere tanti.

Tenti di iscriverti a dei tornei che non puoi fare perché riservati a giocatori di bravura diversa dalla tua, o a giocatori di altre nazioni.

Oppure tenti di iscriverti a tornei dove bisogna pagare una tassa di iscrizione e tu non hai i crediti per farlo.

Per la cronaca, da come scrivi non si capisce bene cosa intendi? Per esempio, non ci si iscrive dalla propria home page, ma da quella dei TOURNAMENTS, alla quale ti puoi collegare cliccando sul link in alto a destra della tua home page.

O altro che adesso non mi viene in mente, ma che qualcun altro può suggerire. Cmq se indichi con precisione un torneo a cui non riesci ad iscriverti e ci specifici da quanto sei iscritto e a che TIER sei (HACK, Amateur o altri) ti potremo aiutare meglio.

Ciao

RSS