Forums

Help › Forums

Re: Non ho idea di cosa sia meglio acquistare.... Aiutatemi! Grazie

rated by 0 users
Wed, Mar 28 2012 8:49 AM (4 replies)
  • ScalziniGiacomo
    4 Posts
    Wed, Mar 21 2012 9:48 AM

Ho solo 370 crediti e dopo aver comprato un modesto putter, ora vorrei acquistare qualcosa che mi renda in gara.....

Accetto consigli.....

grazie

• TheRinger1987
    42 Posts
    Wed, Mar 21 2012 6:16 PM

Impara a giocare bene ai blitz challenges e comincia ad accumulare crediti. Quando ne hai abbastanza comprati il set K15 o R11 se sei sotto al livello 40. Se sei vicino al livello 60 comprati il G20 set. Wedges cleveland o ping. E delle palle callaway. Divertiti!

• pilota1975
    59 Posts
    Wed, Mar 21 2012 11:50 PM

Ciao ,

mi chiamo Pilota1975 Master Tie. Con 370 Crediti non e facile. Un buon driver e

molto importante , pero costa! Il megliore per te e il Taylor Made R11 pero costa.

Se non voi spendere tanto il mio consiglio e di comprare un Putter Pal e 3 Balls

tipo Wgt Vapor S. Tanti Saluti!

• LDWeitz
    15 Posts
    Thu, Mar 22 2012 7:00 PM

Ciao, allora gioco da un pò di tempo adesso, e ti posso garantire che ho provato quasi tutti i club. La miglior cosa per prima e di giocare ai tornei e cercare di entrare sempre nei top 50 del tuo livello, solo cosi puoi vincere crediti velocemente come ho fatto io.

Dopo di questo, ti consiglio un set completo come le r11, anche se costano molto, altrimenti aspetta e prenditi le G20...per il resto delle club, non valgono tanto la pena, tranne per il set che ho io, qst si che spaccono bene anche con le palline normali. Non spregare crediti per palline inutili, dove poi alla fine un buon set di club, te lo ferma concretamente sul green ;)

Spero che questo ti possa aiutare.

Saluti

LD

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Mar 28 2012 8:49 AM
    Nel forum GAME TIPS c'è un 3d in Italiano per i giocatori Italiani, Se hai la pazienza di leggertelo tutto, imparerai tante cose e troverai utili consigli dai migliori giocatori del nostro Paese. Ciao
RSS