Forums

Help › Forums

BANDITI CONTRO FUTURISTI

Tue, Jul 10 2012 2:30 AM (23 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jul 6 2012 12:34 PM

HMANI battendo SPARVIERO allunga il vantaggio dei banditi che si portano sul 5-3..................adesso i banditi hanno 3 match point per chiudere l'incontro.............ci riusciranno od assisteremo ad un prodigioso recupero dei futuristi?

Attenzione banditi che i futuristi vedono lontano cosi' come dice il loro nome!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

• kastor666
    82 Posts
    Mon, Jul 9 2012 2:50 PM

Risultato del mio match con niky!

Ciao a tutti!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jul 9 2012 3:25 PM

Il kiawah e' stato scalato e conquistato dai banditi (non so' a voi ma a me sembra il nome di una montagna) con le vittorie dei liftiani ALEXVEN e KASTOR.

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti per la loro disponibilita' a giocare questo scontro/incontro tra due club che spero possano per molto tempo camminare sulla stessa strada e creare una sorta di gemellaggio.

Vorrei fare un plauso anche per la conclusione di questo incontro in tempi abbastanza brevi,ben 10 partite su 11 si sono giocate in tempi ristrettissimi tenendo conto anche del periodo estivo e quindi vacanziero, l'unica non conclusa ma che si giochera' spero a breve e' quella tra me e Tony (e me ne assumo tutta la colpa per la mia poca disponibilita').

Come daccordo con Tony ci risentiamo a settembre per vedere chi conquistera' la prossima tappa.

Buone vacanze a tutti.

Carlo

• AlboMic
    9 Posts
    Tue, Jul 10 2012 2:30 AM

la prossima volta può essere divertente prevedere anche dei doppi... stile ryder cup!!!

saluti a tutti

RSS