Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Feb 13 2013 1:45 PM

Har har harrrrr !!!!

-abq-

• annamoo
    50 Posts
    Wed, Feb 13 2013 2:58 PM

appena rientrato da trasferta nevosa,

se faccio ancora in tempo, presente!

Giuseppe.

• CAO72
    16 Posts
    Thu, Feb 14 2013 4:20 AM

Ciao.. mi farebbe molto piacere essere uno dei 32 Campioni! A presto Carlo

• carletta
    741 Posts
    Thu, Feb 14 2013 7:17 AM

Carlo...ricordati di iscrivere CAO72...ho visto che è obbligatorio fare l'iscrizione solo in questo thread e allora .....grazie.....per quanto mi riguarda devo rinunciare per problemi vari....ci sarò la prossima volta...ricordati di ideare qualcosa anche per il CTTH....grazie e a presto..un abbraccio Tony

• lucathebeast84
    261 Posts
    Thu, Feb 14 2013 9:09 AM

pierolitfiba:

Ragazzi vorrei precisare una cosa per non creare equivoci e malumori quando terminera' la registrazione e qualcuno potrebbe restare fuori da essa.

Alcuni post anche se scritti prima vengono visualizzati in ritardo rispetto ad altri scritti dopo,per farvi capire ALEXDRAPP che come potrete vedere e' iscritto come 13th giocatore in realta' il suo post se non sbaglio e' tra i primi dieci.

Non conosco la ragione per cui wgt si comporti in questa maniera,io so solo che appena vedo un post provvedo subito ad aggiungere il giocatore alla lista e per cercare di fare le cose corrette ogni volta che entro in questo thread ricontrollo sempre dalla prima pagina per evitare che qualcuno che si e' iscritto in tempo possa restare fuori.

Ci tenevo a puntualizzare questa cosa e vi chiedo: puo' essere che succeda questa cosa perche' si scrive un post quando si e' con il pallino bianco (hidden)?

Dai che ne mancano una decina e poi vi distruggo ahahahahahaha

ciao

el bandito litfiba Carlo

nel mio caso è stato semplicemente perchè era il primo post e quindi è comparsa la scritta che un admin WGT avrebbe controllato il post prima dell'inserimento.forse anche ad alexdrapp è accaduta la stessa cosa.Altri 10 e poi tutti contro Carlo.;D..

Ho letto nei post precedenti la disquizione circa le differenze tra green tournament e championship.A mio parere le differenze sono parecchie.La più grossa è la velocità.Ma poi,in ordine di importanza metterei:1- molto meno perdono.2- molta più velocità nelle discese (tipo per il calcolo della potenza in discesa sul tournament faccio distanza - 1,5 per ogni inch in discesa/1,35.Sul green championship siamo almeno a -2 per ogni inch in discesa). 3- green molto più intricati (nel senso che,secondo me,salite e discese sono più accentuate).Spero di esservi stato d'aiuto,

Luca.

• Alexdrapp
    157 Posts
    Thu, Feb 14 2013 2:22 PM

lucathebeast84:
    nel mio caso è stato semplicemente perchè era il primo post e quindi è comparsa la scritta che un admin WGT avrebbe controllato il post prima dell'inserimento.forse anche ad alexdrapp è accaduta la stessa cosa.Altri 10 e poi tutti contro Carlo.;D..

Confermo, anche a me è comparsa tale scritta e il post viene pubblicato con molto ritardo anche di ore.

Ciao e tuttti da Giò

• Alexdrapp
    157 Posts
    Thu, Feb 14 2013 2:27 PM
    Questo è ciò che compare

Your post is pending moderation

Welcome to WGT! Your first posts in our forums will be reviewed by a moderator before they become public. After you are approved, future posts will appear immediately.

Please review our Terms of Service for proper posting etiquette. Flame-baiting, spam, and other prohibited activities will result in action against your posts and possibly your WGT account.

Thanks, and welcome to our community!

• lucathebeast84
    261 Posts
    Thu, Feb 14 2013 3:57 PM

esatto..evidentemente siamo troppo niubbi...;D..

• nikyryder
    22 Posts
    Fri, Feb 15 2013 12:23 AM

eccomi ... Carletta mi ha comunicato di questo torneo ..sono scarso ..ma se vuoi iscrivermi sarei lieto di provare a partecipare ! 

grazie attendo news 

ciao Niky

• Poeame
    147 Posts
    Fri, Feb 15 2013 3:10 AM

come potrei mancare?

Poeame presente

RSS