Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2013

Mon, Jun 24 2013 7:45 AM (218 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Apr 12 2013 7:18 AM

...attesa finita!!

Corro subito a registrarmi, e anche se visti i nomi mi sento in soggezione, so già che sarà una bella gara.

PS: nel post iniziale il link a "Come postare la propria scorecard" punta a una pagina WGT inesistente... non che personalmente mi serva, ma era giusto per fartelo sistemare.

• Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Apr 12 2013 7:58 AM

AlbertoBQ:
    PS: nel post iniziale il link a "Come postare la propria scorecard" punta a una pagina WGT inesistente... non che personalmente mi serva, ma era giusto per fartelo sistemare.

Grazie per la segnalazione, Alberto. Guai del copia/incolla.

EDIT: Il link in questione è stato corretto. Non ci sono le eventuali istruzioni per utenti Windows 8, visto che è un post del febbraio 2012.

Grazie ancora, Alberto.

• Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Apr 12 2013 8:05 AM

Vi dovevo la lista dei giocatori registrati fino a questo momento. Eccola:

The Italian Invitational 2013 - Elenco Partecipanti

Altra cosa, visto che come ho detto nel post di apertura, tutto il torneo sarà basato su incontri a 18 buche. I tempi per la disputa degli incontri saranno abbastanza elastici - in modo da accontentare le disponibilità di ognuno di noi.

Abbiamo quindi previsto una finestra di tre settimane per giocare gli incontri della prima fase (il girone sarà di sola andata, se non l'avessi già chiarito), e nella fase ad eliminazione diretta, cercheremo di mantenere la cadenza di un incontro a settimana.

Il torneo durerà quindi, indicativamente, dalle 7 alle 8 settimane (considerando recuperi e altre situazioni di gioco).

• GNegreanu
    136 Posts
    Fri, Apr 12 2013 11:53 AM

Grazie a Luciano per l'invito purtroppo a mio malincuore rifiuto per motivi che non sto qui a scrivere... 

Buona fortuna a tutti ragazzi e sopratutto BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!

hugs ev1

• serraandy
    219 Posts
    Sat, Apr 13 2013 12:19 PM

Grazie mille per l'nvito capitano, inutile aggiungere che per me è stato un invito inaspettato e sono onorato di poter partecipare !

• mutambo1975
    273 Posts
    Sat, Apr 13 2013 2:18 PM

Grazie mille Luciano per l'invito. Accetto con entusiasmo curioso di mettermi a confronto con i migliori!!! Non vedo l'ora. Grazie ancora.

• fameunspritz
    174 Posts
    Sat, Apr 13 2013 3:00 PM

Non sto giocando molto in questo periodo per una serie di cose che mi stanno cambiando il quieto vivere ma, visto il lungo periodo che ci metti a disposizione per disputare i tornei, credo proprio che ci sarò...

Grazie per l'invito, iscritto,

Mario

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Sun, Apr 14 2013 5:34 AM

Luciano tra tutti i fuoriclasse presenti mi candido come riserva se ce ne fosse bisogno! LOL ( magari qualcuno forfetta all'ultimo secondo )...

ciao

Tiziano

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Mon, Apr 15 2013 8:15 AM

Con colpevole ritardo comunico l'adesione avvenuta ieri, almeno credo!

Sto giocando poco ( e male, non e' una novita'!!!) e non gioco quasi mai i MP, ma avendo declinato l'invito l'anno scorso non posso farlo anche quest'anno, e tanto meno di fronte ad una gran persona come te. Grazie Luciano

Francesco

• mao69
    267 Posts
    Mon, Apr 15 2013 11:16 AM

Grazie <luciano x l'invito accetto volentieri

Ciao

RSS