Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 2ND EDITION

Wed, Jun 12 2013 5:30 PM (229 replies)
  • carletta
    741 Posts
    Tue, May 7 2013 6:15 AM

Ragazzi...segnalo , anche se non in gara, un risultato stratosferico di Cao72 (Carlo) che sul St. Andrews ha fatto 25...che dire ....fantastico e straordinario...lo dico anche perchè sono fiero dei miei "ragazzi "...BorisVezzoni 26 e Cao 25...primi e secondi...grande" Future Golf Champions" che fà grandi risultati e soprattutto  non li fà solo il grande Calogero....ciao a tutti Tony

• Alex1321989
    378 Posts
    Tue, May 7 2013 7:05 AM

Complimenti vivissimi! Bravi!

• carletta
    741 Posts
    Tue, May 7 2013 7:59 AM

Non faccio commenti perchè mi ...vergogno....32.....ciao Tony

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, May 7 2013 3:53 PM

si puo bestemmiare ?????   buuuuuu che scarso  che sono ..,Sa odio amore :)))  sara per e back #@#@#@#@#@#@#@

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, May 7 2013 4:15 PM

Due santi al SA ci stanno, anche al Royal, peccato per Oak: li di santi pochi.

Pochissimi.

Mitico Andre. LMAO.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, May 8 2013 10:23 AM

Grande CAO risultato a cui non so dare un aggettivo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, May 10 2013 5:07 AM

WGT ha proprio deciso di rovinarmi questo giro a SA. Un bel doppio bogey dovuto alla sequenza  surreale bunker-fescue-fescue, fuori da ogni parametro, ha compromesso il mio giro, peraltro buono. Va beh, passiamo alla prossima. Ciaoooo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, May 10 2013 6:22 AM

Come Tam anche io me la son giocata male.

Nessun bogey o doppi ma solo degli scadenti par mancati da distanza media. Peccata perchè ho sempre trovato vento non del tutto sfavorevole su par difficili, troppa fretta, come sempre e alla lunga non paga mai.

Peccato e in good luck to Alex.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, May 10 2013 6:41 AM

Un onesto 31 per me,giocato un po' sottotono per la mancanza del mio avversario...................anche se a quanto sembra da questi primi risultati le back si stanno dimostrando piu' toste delle front.

In bocca al lupo a tutti (tranne ai mannari)

Carlo

• canaleandrea
    444 Posts
    Fri, May 10 2013 10:06 AM

che penaaaaaaaaaaaaa ..... nn volevo neanche finire il giro 

chiuso a -2 con tante sbordibuca, birdato l'unica che pensavo di nn birdare cioè la 17, probabilmente wgt oggi ha voluto così.

complimenti Alessio bellissimo giro ( anche stavolta ti devo farei complimenti perche te li meriti)

ciao Andrea

RSS