Forums

Help › Forums

THE BEST TEAM ALTERNATE

Sun, Dec 15 2013 3:37 PM (179 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Oct 10 2013 1:32 PM

AlbertoBQ:

Visto che gli americani mi snobbano... almeno cerco di fare bella figura qui :-)

-abq-

Alby se ti riferisci al CONTINENTAL non ti offendere perche' il cambiamento (soprattutto se fatto da un'altra persona) non e' facile accettarlo subito infatti non so se hai visto che io scrissi qualcosa tipo "speriamo che non si offendono".

Se ricordi anche io inizialmente tentennai quando facesti il primo link per il mio primo torneo ma poi ebbi l'intelligenza e l'umilta' di ammettere a me stesso che era un gran lavoro il tuo e da quel momento ti ho sempre rotto le scatole ahahhahaaha.

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Oct 10 2013 1:34 PM

AlbertoBQ:

Carlo, visto che inserire due nomi nella stessa casella potrebbe risultare antiestetico nel file (certe squadre potrebbero non starci nelle caselle), volevo proporre a tutti di trovare un NOME per la propria squadra, così ad esempio invece di usare "nato1954 & pierolitfiba" si inserisce "le super pippe"... era solo un esempio ovviamente  mmmwwhhahahahahaha :-D

Scusa Naz, ma la tentazione era troppo forte!

-abq-

Oh questo post mi era sfuggito................Alby sei fuori dal torneo (pero' lavori lo stesso sul link cribbio)

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Oct 10 2013 1:35 PM

Ok raga diamo un nome alle coppie ..............io lo inseriro affianco ai nomi nel primo post

• fedeco73
    323 Posts
    Thu, Oct 10 2013 1:52 PM

per noi....L'EURINO

• 10luigi10
    346 Posts
    Thu, Oct 10 2013 2:07 PM

marknak:

Scusa Carlo, c'è stata una incomprensione tra me e Luigi via poke.
    Un fraintendimento leggero tra amici per una parola scritta in disordine e che non è da me (di solito), e mi dispiace. Non volermene, Luigi.

La mia partecipazione, se possibile è in coppia con Albano (Puppamelo).
    Richiesta d'iscrizione per:

Marknak - Puppamelo.

Richiesta confermata anche per:

Fedeco73 - Vicari68.

Ringraziando tutti,
    Marco Marknak aka Naki Naki.

una incomprensione che prima mi dici si vieni a conoscenza del torneo tramite me e poi  decidi di farlo con puppa scusa ma nn si ragiona cosi' ma nn e' un problema questa insieme alle altre ma nn tutti i mali vengono x nuocere infatti ho trovato anzi mi ha cercato carletta tony e mi spiace x andreola che mi ha scritto dopo buon torneo a tutti 

luigi

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Oct 10 2013 3:03 PM

pierolitfiba:

Alby se ti riferisci al CONTINENTAL non ti offendere perche' il cambiamento (soprattutto se fatto da un'altra persona) non e' facile accettarlo subito infatti non so se hai visto che io scrissi qualcosa tipo "speriamo che non si offendono".

Se ricordi anche io inizialmente tentennai quando facesti il primo link per il mio primo torneo ma poi ebbi l'intelligenza e l'umilta' di ammettere a me stesso che era un gran lavoro il tuo e da quel momento ti ho sempre rotto le scatole ahahhahaaha.

Hai perfettamente ragione Carlo, infatti non ha fatto alcuna obiezione in merito e ho fatto come mi hanno chiesto.

La mia voleva solo essere una battutaccia, come tutte le altre che faccio naturalmente :-)

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Oct 10 2013 3:04 PM

pierolitfiba:
    Oh questo post mi era sfuggito................Alby sei fuori dal torneo (pero' lavori lo stesso sul link cribbio)

No dai che Calogero se no ci sta male...  :-)

Ritiro tutto!!! Propongo come nome del tuo team "The gods" ... come ti suona?
    Heheheheh.... 

-abq-

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Oct 10 2013 3:06 PM

This is a message for SPINO and DAZZA.

Sorry we cannot translate everything to you... you would have a lot of laughs!!!

Anyway, I wanted to mention that you need to chose a NAME for your team and we will use that for the leaderboards.

Thanks!

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Oct 10 2013 3:17 PM

AlbertoBQ:

This is a message for SPINO and DAZZA.

Sorry we cannot translate everything to you... you would have a lot of laughs!!!

Anyway, I wanted to mention that you need to chose a NAME for your team and we will use that for the leaderboards.

Thanks!

-abq-

Grazie Alberto ho scritto un messaggio a Stu e mi ha risposto dandomi il nome del loro team.............tutt'appost

• SPINO1
    5,394 Posts
    Thu, Oct 10 2013 3:24 PM

Hi Alby , 

Ive found using commodo dragon browser i can have the pages translated,All good here friend

stu

RSS