pierolitfiba:
carletta:
Carlo, Alberto....domanda superinutile alla quale avrete gia' risposto....perdonatemi....ovviamente i migliori 5 risultati dello stroke saranno sommati e daranno il risultato finale del singolo CC...idem per il CTTH (una volta Carlo lo chiamava Tonytothehole..ahahahah)...grazie e scusate...un abbraccio Tony
Altro che inutile Tony (non hai capito una mazza ahahahhahaahaa).
I migliori 5 score di ogni squadra non verranno sommati ma presi singolarmente...............se rientrano nei migliori 15 di tutti i giocatori di tutte le squadre allora prendono punti.
Un'altra precisazione e' questa:
se la tua squadra presenta 6 o7 giocatori nei primi 15 sempre e solo i primi 5 prenderebbero punti.
ciao
Carlo
Raga scusate la mia confusione............e' giusto quello che ha scritto Tony e cioe' che si prendono i migliori 5 score di ogni squadra (stroke e ctth separati),si sommano ed a seconda della posizione si assegnano punti se rientrano nei primi 15.
Invece nella seconda fase essendo uno scontro diretto vince che ha lo score totale piu' basso (sempre prendendo i migliori 5 score di ogni squadra).
Mi scuso ancora per la confusione che ho fatto e spero di non aver creato problemi.
GOOGLE TRANSLATE
Guys excuse my confusion ............ and 'just what Tony wrote and that' you take the top 5 scores from each team (stroke and CTTH separate), add up, and depending on position points are awarded if they fall in the top 15.
Instead, in the second phase being a direct confrontation that has won the most total score 'low (always taking the best 5 score of each team).
I apologize again for the confusion that I have done and I hope I have not created any