Forums

Help › Forums

THE NATIONS CUP

Sat, Jul 9 2016 4:39 AM (1,101 replies)
  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Sat, Nov 14 2015 1:45 AM

Benissimo Carlo, con questa notizia confermata sono molto contento sia per Markone che per Rata ed ovviamente per tutto il gruppo italiano ... adesso ce la giochiamo!

No no io me la gioco in scioltezza cercando di dare il meglio di me, vada come vada, comunue sarà un grande successo :),  l'importante è divertirsi, impegnarsi ed abbassare l'avg del nostro team.

La stima è reciproca fratello!:) A parte gli scherzi mi ha fatto molto picere partecipare a questa competizione , conoscerti e conoscere tutti voi ... non sono solito a partecipare a sfide extra CC , ma devo ricredermi e non mancherò alla prossima.

Ciao a tutti e diamoci sotto!

ps: se i "mostri" , e lo dico senza alcuna polemica, non hanno giocato o non si sono impegnati ciò non toglie il fatto evidente che allo stato attuale, se non erro, tu sia stato l'unico ad aver girato in regulation senza scivoloni..."oh capitano nostro capitano..." lol

• rata78
    578 Posts
    Sat, Nov 14 2015 12:30 PM

Ringrazio Marco e Giorgio per i complimenti , troppo buoni :)

il primo round é stata una mia leggerezza nei confronti del regolamento, il tutto coronato da un momento storto che coincideva proprio con il gioco , con questo gioco!!!

anche se il mio nome compare insieme a quello di Carlo é Alberto tra gli organizzatori , io mi occupo solo di immagini e gli ho sempre detto a Carlo che lui scrive post troppo lunghi e complessi (iihihihhihihihi)...

anche se ora carlo ha sfatato tutto sulla tua strategia , ti avrei suggerito di giocare al meglio delle tue possibilità , e con una preghierina a wgt prima di iniziare il match :)

quindi andiamo avanti, ci aspetta un'altro step importante .

un in bocca a lupo a tutti

[Alfredo]

• mantis0014
    8,946 Posts
    Sat, Nov 14 2015 12:42 PM

Looks like the next two weekly comps will be on Beth and Cabo

• giorgio9670ita
    426 Posts
    Sun, Nov 15 2015 3:22 AM

Ciao a tutti,

lieto di conoscerti Alfredo...anche se Carlo-Alberto sono gli organizzatori di questo grande torneo, la tua grafica non è da meno!

Vi ho sottoposto la mia strategia senza tenere conto di alcuni particolari che ho già spiegato nel mio precedente post , quindi avrei giocato comunque come ho fatto poco fa e sono molto contento che al prossimo step saremo almeno quindici a giocarcela.

Il mio giro è stato mediocre ed allucinante allo stesso tempo...dopo la preghierina a wgt che ho fatto prima di premere sul tee off mi sono trovato immediatamente lo scenario che non avrei mai voluto trovare : vento laterale 20/22 .... smetratona e palla in acqua=BOGEY...non mi succedeva da tempo immemorabile Grandissima partenza!:)

Le buche successive sono andate sempre sulla stessa falsa riga, la due con stesso vento su bandiera corta dove è quasi impossibile, almeno per me, piazzare la pallina in bandiera=par...finalmente , credo alla 4 , vento contro e quindi riesco ad approcciare bene per il birdie= PAR e si riparte. Al successivo par 5 rischio per cercare ovviamente un EAGLE e rimettermi in pista , vado lungo sul green al secondo colpo , ben 47 yds, e non mi resta che pregare Santa Natica della quale sono diventato un grande devoto su suggerimento Seganti/Max dopo che ha fatto 25 su Conga F9:) mi ha assistito e mi ha regalato un favoloso Eagle che ho salvato, ma che non riesco a mostrarvi perchè non so salvarlo! (Alfredo dammi una mano!?):)

Score finale un modesto 32 , con un pizzico di fortuna in più avrei potuto fare molto meglio ma sono soddisfatto ugualmente perchè io gioco sullo sding ed è molto difficile calibrare bene i colpi con vento molto forte laterale, ma sta a me cercare di cambiare il mio gioco ed inoltre non amo molto st.andi F9, preferisco le back, ma va bene così poteva pure andare peggio=) ...peccato anche per la 9 con vento 18 a favore e palla che rimbalza malissimo in avant green per allontanarsi dal pin di oltre 20 yds , questa volta bell'accosto alla buca , ma niente eagle:(): Santa Natica era distratta lol

Scusate se vi ho tediato col mio giro, ma dovevo sfogarmi in italiano:) 

Carlo prolisso??? Allora io e Markone siamo dei rompi balle !!! lol

Al prossimo turno

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Nov 15 2015 9:08 AM

Hello everyone... I will be releasing an update later today, to give a little suspance ;-)

Know that even if we will not publish the next spreadsheet soon, you will need to play next week for the round robin stage, so make sure you do.

Carlo will be sending you the link for the tournament to play tomorrow.

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Nov 15 2015 11:16 AM

mantis0014:

Looks like the next two weekly comps will be on Beth and Cabo

Cabo again?! Hurrah!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Nov 15 2015 3:42 PM

Solidarity to the French people.

• fedeco73
    323 Posts
    Mon, Nov 16 2015 12:17 AM

buon giorno a tutti...

purtroppo non sono stati 5 giri fantastici ma  l'importante era qualificarsi adesso inizia il bello...

si deve giocare gia da questa settimana?

buon gioco e buon divertimento a tutti e complimenti a Carlo per il piazzamento

Fede

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Nov 16 2015 12:29 AM

fedeco73:

buon giorno a tutti...

purtroppo non sono stati 5 giri fantastici ma  l'importante era qualificarsi adesso inizia il bello...

si deve giocare gia da questa settimana?

buon gioco e buon divertimento a tutti e complimenti a Carlo per il piazzamento

Fede

Fede anche se non abbiamo ancora creato i gironi si gioca gia' da questa settimana quindi massima concentrazione.

Come ho detto gia' a qualche nostro connazionale adesso lottiamo per arrivare agli ottavi di finale e cerchiamo di piazzarci il meglio possibile per evitare di beccare una forte squadra/nazione.

Carlo

• lisarah
    24 Posts
    Mon, Nov 16 2015 12:37 AM

Thank you very much

RSS