Ciao a tutti,
lieto di conoscerti Alfredo...anche se Carlo-Alberto sono gli organizzatori di questo grande torneo, la tua grafica non è da meno!
Vi ho sottoposto la mia strategia senza tenere conto di alcuni particolari che ho già spiegato nel mio precedente post , quindi avrei giocato comunque come ho fatto poco fa e sono molto contento che al prossimo step saremo almeno quindici a giocarcela.
Il mio giro è stato mediocre ed allucinante allo stesso tempo...dopo la preghierina a wgt che ho fatto prima di premere sul tee off mi sono trovato immediatamente lo scenario che non avrei mai voluto trovare : vento laterale 20/22 .... smetratona e palla in acqua=BOGEY...non mi succedeva da tempo immemorabile Grandissima partenza!:)
Le buche successive sono andate sempre sulla stessa falsa riga, la due con stesso vento su bandiera corta dove è quasi impossibile, almeno per me, piazzare la pallina in bandiera=par...finalmente , credo alla 4 , vento contro e quindi riesco ad approcciare bene per il birdie= PAR e si riparte. Al successivo par 5 rischio per cercare ovviamente un EAGLE e rimettermi in pista , vado lungo sul green al secondo colpo , ben 47 yds, e non mi resta che pregare Santa Natica della quale sono diventato un grande devoto su suggerimento Seganti/Max dopo che ha fatto 25 su Conga F9:) mi ha assistito e mi ha regalato un favoloso Eagle che ho salvato, ma che non riesco a mostrarvi perchè non so salvarlo! (Alfredo dammi una mano!?):)
Score finale un modesto 32 , con un pizzico di fortuna in più avrei potuto fare molto meglio ma sono soddisfatto ugualmente perchè io gioco sullo sding ed è molto difficile calibrare bene i colpi con vento molto forte laterale, ma sta a me cercare di cambiare il mio gioco ed inoltre non amo molto st.andi F9, preferisco le back, ma va bene così poteva pure andare peggio=) ...peccato anche per la 9 con vento 18 a favore e palla che rimbalza malissimo in avant green per allontanarsi dal pin di oltre 20 yds , questa volta bell'accosto alla buca , ma niente eagle:(): Santa Natica era distratta lol
Scusate se vi ho tediato col mio giro, ma dovevo sfogarmi in italiano:)
Carlo prolisso??? Allora io e Markone siamo dei rompi balle !!! lol
Al prossimo turno