Forums

Help › Forums

THE NATIONS CUP

Sat, Jul 9 2016 4:39 AM (1,101 replies)
  • itsthetodman
    161 Posts
    Fri, Nov 20 2015 6:44 PM

itsthetodman shot a 29 for great britain keep up the good work lads

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Nov 20 2015 7:11 PM

Hello everyone!

Just a note lo let you know our engineers updated the Calendar Tab to include the number of players who still have to play or otherwise did not post a score (DNF's).

This will give you an idea about how close is each Nation to it's final score.

-abq-

• mantis0014
    8,946 Posts
    Fri, Nov 20 2015 8:32 PM

AlbertoBQ:

Hello everyone!

Just a note lo let you know our engineers updated the Calendar Tab to include the number of players who still have to play or otherwise did not post a score (DNF's).

This will give you an idea about how close is each Nation to it's final score.

-abq-

Good work again :)   

Even before you did that, I worked out how close our Aus v Row match is.  Going down to the wire we are. 

Great stuff guys, keep up the fantastic job you do with this Comp :)

--Roger

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Nov 21 2015 8:09 AM

Grandissimo Alfredo con un 26 in risposta ad un loro 27. Siamo avanti di 5 ora, ma a loro mancano 3 giocatori da sotto 60 di average. Se i nostri due ultimi migliorassero, anche di poco, il 33 e 32 in classifica, penso che dovremmo farcela anche di fronte a dei sotto 30 loro!  Forza Italia!!

P.S.: qualcuno ricordi a Bombur di giocare.

Altro P.S.: uno ha segnato 34...

• giorgio9670ita
    426 Posts
    Sat, Nov 21 2015 9:43 AM

Sì grandissimo Alfredo, fmagnets ora ti guarderà con altri occhi, e grandi tutti i players che hanno giocato 30 o meno, tamsach ad esempio...io purtroppo sono stato ancora una volta molto deludente con un ingiustificabile 33 che spero non comprometta nulla. 

Niente da fare sento la tensione della gara e gioco troppo in tensione tutti i colpi, il classico braccino del tennista che ho avuto in passato quando promettevo molto bene ma che mi bloccava in gara, ed anche quando gioco percorsi a me amici come Beth sbaglio oltre ad avere un pizzico di sfiga su putts che sfiorano la buca o approcci , come nel par 5 ed alla buca 15 che si sono fermati a pochi cm dall'eagle:(

Mannaggia mi dispiace veramente!

FORZA ITALIA

ps_ mando un messaggio a vittorio stesso o al suo presidente per ricordarglielo.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Nov 21 2015 3:32 PM

Tamsach:

Grandissimo Alfredo con un 26 in risposta ad un loro 27. Siamo avanti di 5 ora, ma a loro mancano 3 giocatori da sotto 60 di average. Se i nostri due ultimi migliorassero, anche di poco, il 33 e 32 in classifica, penso che dovremmo farcela anche di fronte a dei sotto 30 loro!  Forza Italia!!

P.S.: qualcuno ricordi a Bombur di giocare.

Altro P.S.: uno ha segnato 34...

.............e Lizard ha fatto 27 (siamo 298 a 303)

Quindi a noi manca Vittorio ed a loro 2 giocatori.

Loro devono migliorare due 32 e noi un 33.............ce la giochiamo al fotofinish.

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Nov 21 2015 5:58 PM

giorgio9670ita:

Sì grandissimo Alfredo, fmagnets ora ti guarderà con altri occhi, e grandi tutti i players che hanno giocato 30 o meno, tamsach ad esempio...io purtroppo sono stato ancora una volta molto deludente con un ingiustificabile 33 che spero non comprometta nulla. 

Niente da fare sento la tensione della gara e gioco troppo in tensione tutti i colpi, il classico braccino del tennista che ho avuto in passato quando promettevo molto bene ma che mi bloccava in gara, ed anche quando gioco percorsi a me amici come Beth sbaglio oltre ad avere un pizzico di sfiga su putts che sfiorano la buca o approcci , come nel par 5 ed alla buca 15 che si sono fermati a pochi cm dall'eagle:(

FORZA ITALIA

ps_ mando un messaggio a vittorio stesso o al suo presidente per ricordarglielo.

Non ti preoccupare Giorgio, ti rifarai la prossima gara. Mi raccomando: nessuno ricordi ai nostri avversari che devono ancora giocare!  hahaha  Ciaooo

• giorgio9670ita
    426 Posts
    Sat, Nov 21 2015 11:48 PM

Tamsach:

giorgio9670ita:

FORZA ITALIA

Non ti preoccupare Giorgio, ti rifarai la prossima gara. Mi raccomando: nessuno ricordi ai nostri avversari che devono ancora giocare!  hahaha  Ciaooo

Grazie Tam, ma comincio a preoccuparmi ... ho appena giocato uno stroke sullo stesso percorso con le stesse condizioni, forse anche peggiori visto che alcune bandiere come alla 15 erano più difficili, come faccio sempre dopo un brutto giro....score 28!!! Allora è una maledizione!? Posso cambiarlo??? LOL

PS: mi dispiace veramente , la prossima doveva già essere questa!:(

• rata78
    578 Posts
    Sun, Nov 22 2015 12:03 AM

grazie raga , mi é uscito un bel giro !!!!

ormai sono mesi che questo gioco fa un po quello che vuole, anche con i ding che prendo spesso e potrei addirittura venderli visto la quantità... ma nonostante cio' il tiro esce come vuole senza criterio, e guardo le classifiche e sempre gli stessi stanno in cima... mi chiedo se per loro sia cambiato.

sto cercando di resistere... anche se non gioco piu come prima. con gli altri amici in ts dicevamo sempre "dai facciamocene un'altra" , ora diciamo "basta cosi per oggi" .

abbasso wgt!!!

giorgio9670ita:
    Sì grandissimo Alfredo, fmagnets ora ti guarderà con altri occhi

a meno che non sia donna....mi devo preoccupare ?!?!?!    :)

• giorgio9670ita
    426 Posts
    Sun, Nov 22 2015 12:32 AM

rata78:

grazie raga , mi é uscito un bel giro !!!!

ormai sono mesi che questo gioco fa un po quello che vuole, anche con i ding che prendo spesso e potrei addirittura venderli visto la quantità... ma nonostante cio' il tiro esce come vuole senza criterio, e guardo le classifiche e sempre gli stessi stanno in cima... mi chiedo se per loro sia cambiato.

sto cercando di resistere... anche se non gioco piu come prima. con gli altri amici in ts dicevamo sempre "dai facciamocene un'altra" , ora diciamo "basta cosi per oggi" .

abbasso wgt!!!

giorgio9670ita:
    Sì grandissimo Alfredo, fmagnets ora ti guarderà con altri occhi

Cerca di essere un pò moderno Alfredo, donna o uomo che importanza ha !? Tanto guarderà a te non a me di sicuro LOL

RSS