Forums

Help › Forums

INVITATION ALTERNATE CC TOURNAMENT

Tue, May 24 2016 7:13 AM (196 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Apr 28 2016 9:00 AM

maoriand1:

@ tamsach.  

te scrivi sempre quando non sei interpellato. non sai le cose ma apri bocca solo per dire minchiate. ne hai gia' fatta una di figura di MERDA e ti e' dovuto venire a richiamare il dio di wgt sul forum italiano, e ora dopo i msg quassu ne hai appena fatta un'altra di figura. pensa a giocare di + ed a scrivere di meno..ti riesce meglio. 

io ho tutti i msg che dimostrano che i miei sono sempre stati pronti a giocare. tu invece ti diverti esclusivamente a leccare il culo...e lo fai ovunque sul forum. ti posso postare diversi msg tuoi in cui alimenti sempre di + quest'arte che ti riesce molto bene. smettila su. pensa a giocare e non a leccare il culo ai campioni. 

x carlo (pierolitfiba)  accetteremo qualunque decisione venga presa senza problemi ma ci tengo a chiarire che noi problemi a giocare non ne abbiamo mai avuti. con nessuno.  siamo pronti anche ora nel momento in cui sto postando questo msg. 

a noi che uno con migliaia di euro di erning viene a scrivere minchiate non ci interessa. che altri giocatori gli leccano il culo non ci interessa..se signori come tamsach non ci vogliono nel torneo non ci interessa. le chiacchiere non ci piacciono e se il problema e' il nostro club siamo anche pronti noi a dare la vittoria a tavolino nonostante il primo round.

contro il future golf nel primo round abbiamo vinto la prima partita e per fare la seconda abbiamo dovuto aspettare + di 1 sett e mezza. per problemi degli avversari..e ho scritto a carlo per dire di sostituire il compagno di fly perche' volevo si facesse la seconda partita.

qui nel secondo round vinciamo il primo round e dobbiamo aspettare per giocare il secondo round 10 giorni quasi in cui nei primi 8 c sn solo stati rifiuti fino a quando il campione ha deciso da solo quando giocare ed al primo rifiuto ci dobbiamo vedere aprire un post qui

ve la risolviamo facile... ci autoescludiamo da questo torneo.

Ciao Mario, until proven otherwise I'm partecipating too at this tournament, so I'm involved and interested in seeing that everything run well. I've team mates that press me because of the general delay in playing and, as I'm a FRIEND of Carlo and I perfectly know how much he is involved in organizing these torurnaments and their importance for all of us, I felt obliged to express my idea when I read that he was going to promote yr club. Infact:

1) In the first round yr opponent CC complained abt you and you didn't reply anything. 

2) In the 2nd round yr opponent CC did the same.

3) In the meanwhile you (CC) didn't write a single post. No results, no complain, no felicitations, NOTHING from March 3 to now, altough Carlo asked many times to communicate time of playing, problems of organization etc.

All these looked to me as a total disinterest for the tournament. If someone compromise the tournament, compromise also my fun. That is the reason why I wrote my post. Now that you (CC) finally communicate, the matter could appear different. Tks for the nice words. I could assure you that at 62 yo I don't need to lick the a s s of nobody, dear. Ciao, Roberto

• FarFoo
    2,920 Posts
    Thu, Apr 28 2016 9:07 AM

maoriand1:

you and your p are here right now. u can't play?

No , my partner is not on. Why would she be.. she would need to re arrange her child arrangements  to get on at this time ( which she already did once)

• maoriand1
    1,287 Posts
    Thu, Apr 28 2016 9:27 AM

ti ripeto 

nella partita col future golf dopo aver disputato la prima partita, vinta, abbiamo avuto problemi col team di fly. purtroppo il partner non rispondeva ai msg nostri e nemmeno a quelli di fly. io ho scritto privatamente a carlo dicendogli di sostituire quel player in modo da far giocare fly. msg al quale non ho avuto risposta. a distanza di qualche giorno carlo mi ha informato del tempo massimo di 1 settimana per giocare. noi verdi il tizio sempre assente. ho sentito anche flavio il quale ha replicato che questo non rispondeva in primis a lui.  + di invitare quel club a sostituire il giocatore che dovevo fare?  francobaldini che era nell'altra coppia nostra era assente per 5-6 giorni per questo non ha risposto ai msg. 

in questa seconda fase contro il trasgressional si e' verificata la stessa situazione. abbiamo vinto la prima partita e nella seconda abbiamo avuto gli stessi identici problemi. le tempistiche sia dei nostri giocatori che degli altri due non coincidevano. sn passati 8 giorni e non si e' riusciti a giocare. cosa posso fare se gli orari di entrambe le coppie non coincidono? io + di dire ai miei di invitarli a giocare e di mandare msg non posso fare. purtroppo come leggi su nei msg che ho postato non c'e' stato modo e non do' la colpa al team avversario. la cosa che m ha infastidito e' che siete tutti giocatori esperti e sapete benissimo che organizzare 4 giocatori con tempistiche diverse non e' cosa da poco soprattutto quando un team puo' giocare di mattina e l'altro di pomeriggio. e sono 4 giocatori tutti attivi. non parliamo di assenteisti. purtroppo e' andata cosi e la colpa non la do' a nessuno. 

non ho nulla in contrario al fatto che scrivi un post ne che commenti l'andamento del torneo di cui fai parte ma certe parole non sapendo realmente come sono andate le cose te le puoi risparmiare. a maggior ragione che hai 62 anni nn dovrei essere io che ho la meta' dei tuoi anni a dovertelo dire. 

ps. tralaltro non ero a conoscenza di questa pagina per questo non ho mai scritto quassu. ne sono venuto a conoscenza oggi perche' me l'ha detto un amico del club che stavate scrivendo queste cose. continuo a pensare che incolpare noi di tutto sia una cosa ingiusta. noi se partecipiamo ad un torneo abbiamo tutto l'interesse a giocare. che senso avrebbe ? qui non avete fatto altro che farci passare per coglioni che approfittano del fatto di giocare 1 round e poi scomparire.cosa assolutamente falsa ed i msg su lo dimostrano. 

ps.cmq mi chiamo Giambattista ed il mio avatar e' maoriand1..sto mario non lo conosco :)

non so se e' una cosa caratteriale ma ogni volta che intervieni sembra che tu abbia dell'astio nei nostri confronti. come se ti avessimo fatto qualcosa di male. personalmente ,vedendoti verde ti ho invitato diverse volte a giocare senza mai ricevere conferma.

ciao Roberto 

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Apr 28 2016 5:36 PM

Io non ho astio verso nessuno. Ci tengo solo a Carlo ed al lavoro che fa per farci divertire. Lo conosco dai primi giorni, quando gli spiegai che doveva buttare via l'ibrido ed usare 3 wedges. Una persona disinteressata e generosa come lui è una perla rara e gliene va dato merito. E se mi impegno in qualcosa, mi aspetto che anche gli altri facciano altrettanto. Se ci sono stati equivoci, non è stato per colpa mia. Vedi che comunicando ci si spiega e si può risolvere! Ciao

P.S.: io lavoro molto a casa con il computer che è sempre acceso dalla mattina alla notte. Sono quasi sempre verde, ma ciò non vuol dire che sia sempre presente e che guardi WGT. Non mi metto mai rosso od invisibile perché sto cavolo di browser quando cambio si disconnette e devo rifare tutto da capo ogni volta....

• maoriand1
    1,287 Posts
    Fri, Apr 29 2016 6:09 AM

nessuno qui vuole togliere meriti a carlo. io lo dico sempre , anche a lui, che ci sono pochi organizzatori bravi come lui. dal nation cup ad altri tornei sono sempre organizzati in maniera efficente. purtroppo tornei alternate subiscono queste situazioni. io lo vedo anche nei tornei interni nel mio club che mettere d'accordo 4 giocatori non e' mai facile. soprattutto quando gli stessi hanno orari diversi e fusi diversi. il punto non e' mai stata l'organizzazione. la penso esattamente come te quando dici che se ti impegni in qualcosa ti aspetti lo stesso atteggiamento anche dagli altri. questo e' il motivo per cui ci ha infastidito il solo pensiero che noi giochiamo un round e poi aspettiamo la dead line. detto questo ribadisco che nessuno si deve permettere di offendere e chiamare pagliacci altri giocatori. non lo permetto a nessuno soprattutto se questi giocatori sono nel mio club. e' una cosa fuoriluogo su un gioco. che sei l'owner del transgressional o di afrodite o di qualunque club di un certo prestigio non ti da' nessun diritto di offendere. 

mi dispiace e ti chiedo scusa se ieri nei tuoi confronti ho usato parole troppo dure ma non conoscendo questa pagina quando ho letto certi commenti la mia impulsivita' e' venuta fuori. 

ps. se scrivi a wgt ti risolvono quel problema. e' capitato anche a me e dopo una settimana m hanno risolto tutto. 

• maoriand1
    1,287 Posts
    Fri, Apr 29 2016 7:21 AM

FarFoo:

maoriand1:
    call them clowns i think is not correct

I tend to treat people the same way as I see them treat others or me. If they show no respect or care then I am happy to do the same.  To not care enough to message opponents.. or reply to opponents..  who are hanging around for hours.. twice ... shows lack of common courtesy.( polite version)

call a person clown is offensive above all writing it behind a pc. if u want call clown a person you must do it in front of him if u don't want pass for a coward. 

best regards

• stoney2001
    167 Posts
    Fri, Apr 29 2016 9:27 AM

maoriand1:

FarFoo:

maoriand1:
    call them clowns i think is not correct

I tend to treat people the same way as I see them treat others or me. If they show no respect or care then I am happy to do the same.  To not care enough to message opponents.. or reply to opponents..  who are hanging around for hours.. twice ... shows lack of common courtesy.( polite version)

call a person clown is offensive above all writing it behind a pc. if u want call clown a person you must do it in front of him if u don't want pass for a coward. 

best regards

You know what maoriland1. It's funny that you and the 2 players from TCC are the only ones posting on here about this. Your 2 payers haven't said a thing on here. To me that say's a lot. Nothing against you Sir, but it looks like they don't know how to communicate. 

Stoney

• PEnglish3
    117 Posts
    Fri, Apr 29 2016 2:51 PM

PEnglish3 & Borat74 wins 2up  vs Lonnieskinner & JoeMaverick

Great game against two top opponents and nice gents from a brilliant club, but today was are day as myself and Borat just didnt miss much.

Team Sel advance to the next round.

Thanks for a great game joe and lonnie

• bubbsboy
    6,879 Posts
    Fri, Apr 29 2016 3:10 PM

pierolitfiba:

Gordon,Nat i agree with you,this tournament has failed........i failed because I was wrong to invite some clubs, I thought they had brought more respect towards me and to all of you but obviously I was too optimistic.

In 2 days I am going to give the victory to Victorie CC (1-0) but I hope this stupid tournament will end soon. (I still have hope in Martin to win the Transgressional 2-1).

Sincerely desire to organize tournaments is going away and is going very very far away from me.

bye

Carlo (sorry google translate)

Carlo you aint failed mate

I often state on WGT that you and Paulfinn are doing fantastic work, without your comps the game would be a lot less fun

On behalf of SEL, i am proud to have had 6 of our members playing in this

Well done and never ever blame yourself

Bubbs

• PEnglish3
    117 Posts
    Fri, Apr 29 2016 3:37 PM

carlos all your hard work is much appreicated, its a shame others dont respect your hard work. alt shot can be difficult to arrange as we have found in are club but childish squabbles dont help

RSS