maoriand1:
@ tamsach.
te scrivi sempre quando non sei interpellato. non sai le cose ma apri bocca solo per dire minchiate. ne hai gia' fatta una di figura di MERDA e ti e' dovuto venire a richiamare il dio di wgt sul forum italiano, e ora dopo i msg quassu ne hai appena fatta un'altra di figura. pensa a giocare di + ed a scrivere di meno..ti riesce meglio.
io ho tutti i msg che dimostrano che i miei sono sempre stati pronti a giocare. tu invece ti diverti esclusivamente a leccare il culo...e lo fai ovunque sul forum. ti posso postare diversi msg tuoi in cui alimenti sempre di + quest'arte che ti riesce molto bene. smettila su. pensa a giocare e non a leccare il culo ai campioni.
x carlo (pierolitfiba) accetteremo qualunque decisione venga presa senza problemi ma ci tengo a chiarire che noi problemi a giocare non ne abbiamo mai avuti. con nessuno. siamo pronti anche ora nel momento in cui sto postando questo msg.
a noi che uno con migliaia di euro di erning viene a scrivere minchiate non ci interessa. che altri giocatori gli leccano il culo non ci interessa..se signori come tamsach non ci vogliono nel torneo non ci interessa. le chiacchiere non ci piacciono e se il problema e' il nostro club siamo anche pronti noi a dare la vittoria a tavolino nonostante il primo round.
contro il future golf nel primo round abbiamo vinto la prima partita e per fare la seconda abbiamo dovuto aspettare + di 1 sett e mezza. per problemi degli avversari..e ho scritto a carlo per dire di sostituire il compagno di fly perche' volevo si facesse la seconda partita.
qui nel secondo round vinciamo il primo round e dobbiamo aspettare per giocare il secondo round 10 giorni quasi in cui nei primi 8 c sn solo stati rifiuti fino a quando il campione ha deciso da solo quando giocare ed al primo rifiuto ci dobbiamo vedere aprire un post qui
ve la risolviamo facile... ci autoescludiamo da questo torneo.
Ciao Mario, until proven otherwise I'm partecipating too at this tournament, so I'm involved and interested in seeing that everything run well. I've team mates that press me because of the general delay in playing and, as I'm a FRIEND of Carlo and I perfectly know how much he is involved in organizing these torurnaments and their importance for all of us, I felt obliged to express my idea when I read that he was going to promote yr club. Infact:
1) In the first round yr opponent CC complained abt you and you didn't reply anything.
2) In the 2nd round yr opponent CC did the same.
3) In the meanwhile you (CC) didn't write a single post. No results, no complain, no felicitations, NOTHING from March 3 to now, altough Carlo asked many times to communicate time of playing, problems of organization etc.
All these looked to me as a total disinterest for the tournament. If someone compromise the tournament, compromise also my fun. That is the reason why I wrote my post. Now that you (CC) finally communicate, the matter could appear different. Tks for the nice words. I could assure you that at 62 yo I don't need to lick the a s s of nobody, dear. Ciao, Roberto