manavert:
maoriand1: capitano i giorni no..
Speriamo siano soltanto giorni e non mesi :)))))))
tempo fa nonostante i miei score con le 90 fossero ottimi score decisi di cambiare completamente gioco tornando alle 81. l ho fatto principalmente perche giocando poco ero obbligato a fare sempre super giri per pagare i fee , i 700 cr e in piu guadagnarci qualcosa. amo le 90... ottimo meter e spin. a mio avviso le migliori palline del gioco in assoluto.. chi dice che fanno cagare e' perche' nn ha capito nulla di quelle palline. tantissimi top player m dicevano che le 90 giocavano male in heavy wind.. oggi giocano tutti con le 90 solo perche' 2 o 3 fenomeni usano le 90.
per 2 settimane buone ho fatto solo score di m....con le 81.. puoi chiedere ad andivo che mi ha dovuto sopportare su whatsapp.. :DDD piano piano sono riuscito a fare buoni giri. oggi a prescindere dalla pallina che uso 90 o 81 o 61 riesco a girare bene.. tutto cio' per dirti solo una cosa: sperimenta fino a che nn ti senti soddisfatto. e se vuoi un consiglio studia bene il putt... la vera differenza la fa il green... un qualunque tiro che sta nelle 3 yrd e' un ottimo tiro.
ps. a me ha aiutato molto fare tantissimi practice cambiando spesso le velocita' del green. giocavo le prime 5-6 buche d roy col green 13.. chiudevo e me le rigiocavo col turn 12- chiudevo e le rigiocavo col turn 11- chiudevo e le facevo col 9... poi il giorno dopo facevo lo stesso con le successive buche .. e cosi via tutti i percorsi. ti ci vogliono 20 gg di assoluta pratica. lascia perde gli alter i mp i ready go e tutto il resto... mettiti da parte 2000 cr e fatti sti 20 gg no stop. dopo mi fai sapere come va.