ho fatto un bruttissimo 34, peccato con una sdingata che mi e' costata un double bogie e altre 2 buche sbagliate per un niente.... era un 31 tranquillo... pazienza....!!!!
a chambers faccio sempre una faticaccia purtroppo 38 e speriamo nel ritorno.
brutto 31 nn mi sono accorto che finivano le palline ho fatto 4 buche con le standard
nn si fermava neanche con le bombe la palla fa nnt vediamo alla prossima e che palline usare
luigi
wk 10 multi chamb.. 28 fortunello.
32 chamber prime 9
Tutto stava girando per il meglio, ma da -4 alla quarta, me ne sono successe di tutte... due bogey (uno mio, uno sul conto di WGT) e due birdie sulle ultime 5 per un 32 che alla fine non mi lamento neanche.
-abq-
Diciamo pure che questa volta ho fatto un buon giro, ovviamente non mi accontento e mi mangio le mani per la 16 e la 17 che per un po di sfortuna (in realtà è colpa di mi errate valutazioni) non ho "bierdato" . In ogni caso niente avrei potuto contro il 26+27 di fmag per la classifica generale del week, lui è proprio di un altro livello.
2nd round 29
avversario non pervenuto
Sono state una faticata queste back, venti prevalentemente contro e lunghezze a bandiera eccessive. Peccato un bogie alla 11. Ho chiuso con un -3.