E' stato un "incubo" golfisticamente parlando giocare con il tutto standard, ma di un divertimento unico. Porcaccia miseria volavano palle da tutte le parti, ding che non dingava ma sdingavaaaa :)))). La prossima volta che si organizza sta cosa è spero presto, lo fregherò sto ding ci pianto un chiodo sopra e gli blocco la corsa. :))))).Consiglio di allenarvi un po' prima di giocare io non l'ho fatto e si è visto, cavolo se si è visto. Il back non esiste. La nostra storia a WGT così è iniziata, accidenti avevamo proprio l'occhio di falco. Vabbè è solo questione di allenamento, perciò fate prima un paio di giri. Un saluto a tutti, è stato un piacere giocare, anche se indirettamente, contro i player del mio girone di qualificazione. Un saluto particolare a Maoriand1 persona davvero gentile. Alla seconda anticipando il ding sono andato in bunker, ahe per uscirci è stata un'avventura, buca conclusa con un +5 o +6. Poi mi si è prima bloccata la connessione poi il monitor blu. Maori mi rinvitato proponendomi di giocare da zero, ma non mi sembrava giusto ed abbiamo ricreato la stessa situazione di punteggio prima della caduta connessione. Questa cosa è stata da me moltissimo apprezzata, a lui non l'ho detta ma la rendo pubblica. Questo è lo spirito giocare e divertirsi.