Sono io che ringrazio voi tutti per aver partecipato ed aver contribuito alla buona riuscita di un altro torneo tra noi italiani.
C'e stata qualche piccola nota stonata come la partecipazione di Vinvenzino che a quanto pare in qualche modo barasse visto che e' stato bannato da WGT e con la non partecipazione di un paio di players che inizialmente avevano dato la loro disponibilita',ma cio' non ha intaccato la buona qualita' credo di questo torneo ed anzi abbiamo avuto la piacevole collaborazione di nuovi players,cosa che mi ha fatto molto piacere.
Per quanto riguarda l'esito del torneo vanno i miei complimenti a Fede che si e' dimostrato ancora una volta un grande player (e che finalmente ha vinto un mio torneo 😁) ma anche a Luigi che nonostante non giochi piu' assiduamente come prima (bei tempi Gegio) resta un gran bel player,bravissimi l'Alberto italiano ed americano e bravi tutti.
Passiamo ai premi:
Fede ti ringrazio pero' almeno una sleeve di palline la devi accettare e considerando che ho visto che usi ancora una scorta di Nike L81 ti consiglierei le TaylorMade L81 che hanno le stesse caratteristiche,io le sto usando e sembra che lavorino come le Nike L81 ma tu sarai piu' bravo di me a scorgere differenze se ce ne sono.
A tutti gli altri mandero' un messaggio privato.
Da sorteggio vincono una sleeve ciascuno Peperina e Silcip.
Ciao a tutti e ci vedremo al prossimo.
Carlo