Toc Toc ci sono anche io :))
Mi permetto di intervenire perché forse faccio parte di quella scintilla che ha provocato quest'incendio e poi anche perché (come si dice a poker) "piatto ricco mi ci ficco".
Non pretendo di dare lezioni di vita a nessuno visto anche che ci sono persone più grandi di me da cui avrei molto da imparare però mi vien naturale dire ma non pensate che state dando troppa importanza a me, ad iMac ed a tutta questa situazione?.
Questo è un gioco, uno stupendo gioco (anche se wgt sta facendo di tutto per rovinarlo) dove dovremmo passare delle ore piacevoli per smaltire lo stress che puntualmente la vita ci presenta instancabilmente ogni giorno (oh non se ne fa scappare nemmeno uno).
Credo che anche voi abbiate ancora davanti agli occhi l'immagine di quel bambino morto sulla spiaggia a riva di mare e che dire di quei clandestini morti asfissiati in un camion per non parlare dei soprusi che dobbiamo subire dai nostri cari politici.
Odiare è molto più facile che amare ma noi c'è la possiamo fare, andiamo contro questa corrente e risaliamo sto cavolo di fiume lol......REVOLUTION.......
Cavolo è finito l'effetto del tavor quindi chiudo.
Con affetto
Carlo
Ps
Qualche anno fa mi era venuta in mente l'idea di un grande club che raggruppasse tutti gli italiani o almeno quelli presenti già da un po su questa piattaforma..........credo che possa ancora succedere, il potere decisionale è solo ed esclusivamente nostro.