Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Sat, Sep 28 2024 2:40 AM (2,296 replies)
  • Sanco
    1,345 Posts
    Tue, Dec 14 2010 1:42 PM

.

• Metio
    66 Posts
    Thu, Dec 16 2010 5:16 AM

Sanco:

Ciao Metio, quando mi dai la rivincita?

Buon Natale a tutti.

Ciao Sanco, volentieri, di solito gioco la sera verso le 21, che sono più o  meno le tue 9 di mattina...LOL

PS: mi sono deciso ed ho fatto l'investimento delle mazze, ora però devo ri-abituarmi

• Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Dec 16 2010 7:32 AM

Sanco:

As for the theory of relativity, well much can be said and be applied here at WGT - so there you have it..lmao.

Mai parole furono piu' azzeccate, caro Sanco. Ci sono colpi le cui traiettorie sfidano le leggi della fisica. Oppure WGT ha deciso di crearne delle nuove, vai a sapere. :)

Non sono interventuo negli ultimi giorni perche' siete stati tutti piu' celeri di me nel farlo. E anche alquanto esaustivi al riguardo. Non ne avevo alcun dubbio.

• Sanco
    1,345 Posts
    Thu, Dec 16 2010 12:05 PM

.

• Metio
    66 Posts
    Thu, Dec 16 2010 12:39 PM

Capperi....ti sei preso il BEST..almeno stando alla classifica WGT, con lo swing meter com'è? molto veloce!?

io sto facendo molta più fatica del previsto ad adattarmi alle nuove velocità e sopratutto alle distanze dei colpi non pieni.

Inoltre dopo un periodo piuttosto lungo di "putt caldo" sob ora non mi entrano più...

Ok non resta che allenarsi...

ciao

• Sanco
    1,345 Posts
    Thu, Dec 16 2010 2:23 PM

.

• Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Dec 17 2010 5:43 AM

Sanco:

Eh carissimo Daskino...we play against all odds. A meno che non si voglia usare qualche trucchetto che esiste e che, secondo me, viene usato eccome su WGT.

Ah, non mi riferivo a quello (ma hai ragione, e qualche utente lo sbandiera pure). Piu' che altro intendevo i colpi che per qualche legge sconosciuta non hanno l'andamento che sarebbe consono. I famosi vuoti d'aria delle Back 9 a Bethpage e St. Andrews, per intenderci.

Sanco:

Ci stavamo appunto domandando dove fossi finito. Infatti io ero cosí preoccupato che scndagliavo le foto dei dimostranti su repubblica per accertarmi che non ti avessero arrestato... eheheheheh!

LOL, avviandomi a decisi balzi verso gli "anta", purtroppo non ho piu' eta' da studente ribelle.

• Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Dec 17 2010 5:53 AM

Sanco:

Il putting é tremendo anche per me Metio; un giorno riesco a puttare l'impossible e il giorno dopo non riesco a puttare da un foot...vallo a capire...

Ho l'impressione che l'ultima release abbia velocizzato i green Tournament. E non di pochissimo.

Sanco:

Vi faró sapere, comunque credo che Daskino sia il piú adatto a dare un'opinione perché credo che le abbia da molto le i15.

Nope. Sono ancora con i miei amatissimi G10.

A settembre, quando le attrezzature sono state legate ai livelli, avevo un mesetto di uso dei G10 alle spalle (fino ai Major compresi avevo sempre usato i Rapture), e non sono stato cosi' furbo da comprare gli i15 per metterli in soffitta.

Anche perche' al tempo non ero cosi' sicuro che il connubio con le GI-SD avrebbe potuto dare buoni risultati.

Con le GI2-SD2 da Legend, il discorso e' cambiato. Con un livello maggiore di "feel" (velocità del backswing, più pallini ci sono più il ritorno e' lento - non lo dico a te, Sanco, lo sai bene), sono ferri che mi fanno meno impressione. E poi ho i miei tester da diverso tempo che mi hanno consigliato il pasaggio :) 

E' ormai questione di meno di 5000 punti esperienza: al livello 69 si sbloccano. E cosi' sara' la volta di un nuovo set di ferri, di un nuovo W3, di un nuovo ibrido per le gare driver-free (Sanco, perche' non vieni a fare il WGA Tour?).

In attesa di arrivare al livello 80 per sbloccare anche il nuovo "cannone" TaylorMade da 280 yds. Sempre che nel frattempo non sia uscito dell'altro.

Sappiate però che non tutti i Legend utilizzano G10 o i15: diversi giocatori di alto e altissimo livello (PRIESTESS, la dea di WGT, e' la piu' rappresentativa della categoria) utilizzano ancora i Rapture 2010.
  • Sanco
    1,345 Posts
    Sat, Dec 18 2010 5:57 PM

.

• Metio
    66 Posts
    Sun, Dec 19 2010 3:09 AM

Sanco:

Luciano, cos'é il WGA tour?

Trovi tutte le risposte QUI .

In breve, si tratta di un Tour organizzato in proprio dai giocatori (coolswing) si gioca online tornei "simulativi" con taglio ecc, il tutto autogestito, dai un occhiata al link (forum WGT) e troverai tutte le risposte. Mi sono iscritto anche io un paio di giorni fà, ma adesso il tour sta facendo un matchplay e poi c'è la pausa per le festività, l'attività risprenderà a gennaio.

Ciao

RSS