Sanco:
Il putting é tremendo anche per me Metio; un giorno riesco a puttare l'impossible e il giorno dopo non riesco a puttare da un foot...vallo a capire...
Ho l'impressione che l'ultima release abbia velocizzato i green Tournament. E non di pochissimo.
Sanco:
Vi faró sapere, comunque credo che Daskino sia il piú adatto a dare un'opinione perché credo che le abbia da molto le i15.
Nope. Sono ancora con i miei amatissimi G10.
A settembre, quando le attrezzature sono state legate ai livelli, avevo un mesetto di uso dei G10 alle spalle (fino ai Major compresi avevo sempre usato i Rapture), e non sono stato cosi' furbo da comprare gli i15 per metterli in soffitta.
Anche perche' al tempo non ero cosi' sicuro che il connubio con le GI-SD avrebbe potuto dare buoni risultati.
Con le GI2-SD2 da Legend, il discorso e' cambiato. Con un livello maggiore di "feel" (velocità del backswing, più pallini ci sono più il ritorno e' lento - non lo dico a te, Sanco, lo sai bene), sono ferri che mi fanno meno impressione. E poi ho i miei tester da diverso tempo che mi hanno consigliato il pasaggio :)
E' ormai questione di meno di 5000 punti esperienza: al livello 69 si sbloccano. E cosi' sara' la volta di un nuovo set di ferri, di un nuovo W3, di un nuovo ibrido per le gare driver-free (Sanco, perche' non vieni a fare il WGA Tour?).
In attesa di arrivare al livello 80 per sbloccare anche il nuovo "cannone" TaylorMade da 280 yds. Sempre che nel frattempo non sia uscito dell'altro.
Sappiate però che non tutti i Legend utilizzano G10 o i15: diversi giocatori di alto e altissimo livello (PRIESTESS, la dea di WGT, e' la piu' rappresentativa della categoria) utilizzano ancora i Rapture 2010.