Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Sat, Sep 28 2024 2:40 AM (2,296 replies)
  • Sanco
    1,345 Posts
    Thu, Dec 30 2010 8:25 PM

.

• hmani
    20 Posts
    Sat, Jan 1 2011 2:49 AM

ciao sono nuovo qualche buon anima può spiegarmi  quando avvengono i passaggi da hack a amateur da amateur a pro e via dicendo... e magari anche quando si sbloccano i campi da golf che adesso non posso frequentare essendo hack... grazie a tutti e buion anno!!!!!!!!

• Metio
    66 Posts
    Sat, Jan 1 2011 1:27 PM

hmani:

ciao sono nuovo qualche buon anima può spiegarmi  quando avvengono i passaggi da hack a amateur da amateur a pro e via dicendo... e magari anche quando si sbloccano i campi da golf che adesso non posso frequentare essendo hack... grazie a tutti e buion anno!!!!!!!!

Ciao e benvenuto,

dunque i passaggi di categoria avvengono quando abbassi il tuo AGERAGE SCORE, quindi devi giocare e migliorare, non mi ricordo i punti esatti di passaggio... ma avviene facilmente

I campi li hai tutti sbloccati non ce ne sono di bloccati, il problema è che non tutti i campi sono agibili per il gioco completo (x tutti) gli altri sono solo per giocare il Close to the hole. I campi per il gioco completo sono 4. SA.KI,BB e OAK.

Dacci dentro e scenderai veloce ;-)

• MarioCavaradossi
    2 Posts
    Sat, Jan 1 2011 3:18 PM

Ciao a tutti,

ho cominciato a giocare da poco ma mi sto appassionando. Per questo vorrei chiedere agli esperti: se investo un venti dollars, mi date una lista della spesa di attrezzatura da prendere? sono a lvl 31

Ad esempio: dipende dalla qualità dei ferri il fatto che pur in assenza di vento laterale e prendendo l'excellent nel meter le palle mi non partono mai dritte come le immagino? Se compro qualcosa di più avanzato posso sperare in meglio?

Grazie

• hmani
    20 Posts
    Sun, Jan 2 2011 2:36 AM

grazie mille metio x i consigli...

consigli x iscrivermi a qualche cc.... ci sono vantaggi o qualche torneo x gli iscritti?

ciao ciao grazie ancora

• Metio
    66 Posts
    Sun, Jan 2 2011 12:47 PM

MarioCavaradossi:

Ciao a tutti,

ho cominciato a giocare da poco ma mi sto appassionando. Per questo vorrei chiedere agli esperti: se investo un venti dollars, mi date una lista della spesa di attrezzatura da prendere? sono a lvl 31

Ad esempio: dipende dalla qualità dei ferri il fatto che pur in assenza di vento laterale e prendendo l'excellent nel meter le palle mi non partono mai dritte come le immagino? Se compro qualcosa di più avanzato posso sperare in meglio?

Grazie

Ciao e benvenuto,

Dunque, riguardo l'investimento, ovvio che le mazze diverse dalle standard danno prestazioni diverse sia in termini di distanza che di spin (rotazione palla, utile x fermarla presto in green), bisogna anche dire che WGT è un mix di gioco x noi e business x loro, come è giusto che sia. Quindi sta a te decidere, uno dei problemi che ti si presenterà è quello di avere le mazze performanti per il tuo tier (categoria) x poi trovarle superate non appena passi di livello e quindi le buche si allungano (i tee sono spostati più indietro) .

Io ho fatto così: Sono andato avanti con tutto originale fino a PRO, lì con i crediti vinti ho preso il Driver PRO quello da 8.5 loft che tira 245y, da lì ho fatto l'investimento di 10 dollari per un putter il Redwood e 2 Wedges per il gioco corto, dopodichè ho continuato a giocare così in modo di salire di LIVELLO (occhio non TIer) quello numerico che è indicizzato su quanto giochi..e che fà sbloccare nel pro shop bastoni più performanti, fintanto che arrivato a liv 62 ho preso il set completo Ping G15, che comprende tutto con un discreto risparmio. 

Il segreto qui è come anche nel golf vero, il gioco corto, ovvero il putt ed i colpetti attorno al green, chip, pitch e lob! ci sono dei post sul forum, molto validi che ti aiutano molto, la chiave per score più performanti è tutta lì! buon gioco

• Metio
    66 Posts
    Sun, Jan 2 2011 12:50 PM

hmani:

grazie mille metio x i consigli...

consigli x iscrivermi a qualche cc.... ci sono vantaggi o qualche torneo x gli iscritti?

ciao ciao grazie ancora

Tranquillo hmani è normale aiutarsi tra golfisti ;)

Si ti consiglio di iscriverti a qualche CC, in quanto all'interno ci sono tornei o campionati interi, sia da giocare in SOLO che online con altri, cosa che ti consiglio perchè si impara parecchio, vedi un pò qualche CC, nella WGT Community in alto, puoi ricercarli indicizzando la ricerca per molti criteri, magari aggiungi qualcuno dei fondatori tra gli amici e gli chiedi come sono organizzati...

Ciao

• MarioCavaradossi
    2 Posts
    Sun, Jan 2 2011 3:29 PM

Grazie mille per i consigli, magari evito di fare subito grandi spese e vado un po' alla volta!

Ciao

• Metio
    66 Posts
    Mon, Jan 3 2011 3:31 AM

MarioCavaradossi:

........magari evito di fare subito grandi spese e vado un po' alla volta!

Ciao

Saggia decisione ;-)

• Lorn83po
    16 Posts
    Tue, Jan 4 2011 11:53 PM

scusate ragazzi sono diventato un pro mi potete suggerire che tipo di mazze dovrei prendere ora?? perchè inizia ad essere difficile sui par lunghi non ho gara posso puntare solo al par... sono io pollo o sono le mazze?

RSS