MarioCavaradossi:
Ciao a tutti,
ho cominciato a giocare da poco ma mi sto appassionando. Per questo vorrei chiedere agli esperti: se investo un venti dollars, mi date una lista della spesa di attrezzatura da prendere? sono a lvl 31
Ad esempio: dipende dalla qualità dei ferri il fatto che pur in assenza di vento laterale e prendendo l'excellent nel meter le palle mi non partono mai dritte come le immagino? Se compro qualcosa di più avanzato posso sperare in meglio?
Grazie
Ciao e benvenuto,
Dunque, riguardo l'investimento, ovvio che le mazze diverse dalle standard danno prestazioni diverse sia in termini di distanza che di spin (rotazione palla, utile x fermarla presto in green), bisogna anche dire che WGT è un mix di gioco x noi e business x loro, come è giusto che sia. Quindi sta a te decidere, uno dei problemi che ti si presenterà è quello di avere le mazze performanti per il tuo tier (categoria) x poi trovarle superate non appena passi di livello e quindi le buche si allungano (i tee sono spostati più indietro) .
Io ho fatto così: Sono andato avanti con tutto originale fino a PRO, lì con i crediti vinti ho preso il Driver PRO quello da 8.5 loft che tira 245y, da lì ho fatto l'investimento di 10 dollari per un putter il Redwood e 2 Wedges per il gioco corto, dopodichè ho continuato a giocare così in modo di salire di LIVELLO (occhio non TIer) quello numerico che è indicizzato su quanto giochi..e che fà sbloccare nel pro shop bastoni più performanti, fintanto che arrivato a liv 62 ho preso il set completo Ping G15, che comprende tutto con un discreto risparmio.
Il segreto qui è come anche nel golf vero, il gioco corto, ovvero il putt ed i colpetti attorno al green, chip, pitch e lob! ci sono dei post sul forum, molto validi che ti aiutano molto, la chiave per score più performanti è tutta lì! buon gioco