vapoclean: Mi dispiace ma mi tiro fuori dal torneo, ho giocato l'ultima partita. Ringrazio ma mi piace giocare i testa a testa con match play, giocare così tuti stroke e play non mi stimola mi diventa pesante e non rieso a divertirmi. Non interpretate male le mieparole, bravi tutti gli organizzatori ma non mi piace giocare slo stroke pay. grazie a tuti e in boca al lupo
Mi dispiace ma mi tiro fuori dal torneo, ho giocato l'ultima partita.
Ringrazio ma mi piace giocare i testa a testa con match play, giocare così tuti stroke e play non mi stimola mi diventa pesante e non rieso a divertirmi.
Non interpretate male le mieparole, bravi tutti gli organizzatori ma non mi piace giocare slo stroke pay.
grazie a tuti e in boca al lupo
Mi dispiace del tuo ritiro e ti ringrazio per gli apprezzamenti pero' sapevi di cosa si sarebbe trattato e quindi casomai al tuo posto avrebbe potuto giocare qualcun altro.
ciao ed in bocca al lupo
Dai Vapo, sono solo altre quattro partite per finire il girone... non riesci a fare un piccolo sforzo?
Carlo... in caso abbiamo una riserva?
-abq-
complimenti ad alex per il 26..ti ho schivato di un pelo nell'ester..fiuuuuuuuuuuuuuuu..;D..
chiuso il weekly in 30..
al prossimo wk,
luca.
giocherò queste ultime partite, ma per correttezza e non per vncere
Grazie Vapo, dimostri correttezza e sportività.
In bocca al lupo!
quest Wk ... 34 ....evvai , mi pare sia il primo punto ( se ci ho capito qualcosa ) !!
ciao ...buoni colpi
Niky
nikyryder: quest Wk ... 34 ....evvai , mi pare sia il primo punto ( se ci ho capito qualcosa ) !! ciao ...buoni colpi Niky
Non Niky fortunatamente per te hai capito male perche' il pareggio vale 2 punti
ciao
Carlo
Per la serie non mollare mai:
Lele (LELESCARDY) e Matteo (ANDREOLA) hanno concluso entrambi con 37 ed hanno guadagnato 2 punti a testa................BRAVI
ciaooooooooooo
Deludente 32 per me :-( io odio i boooogeyy !!!
Assurdo...