Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • beverlyhills
    1,066 Posts
    Wed, Feb 20 2013 1:37 AM

AlbertoBQ:
    Prova a fare un po' di "pulizia ordinaria" tipo browser cache e cartelle temporanee.

Ok grazie Alberto,ci provo

Tiziano

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Feb 23 2013 12:51 AM

Ragazzi riscaldate le mazze  che Lunedi' si comincia.

In bocca al lupo a tutti

ciao

Carlo

• alexven
    133 Posts
    Sun, Feb 24 2013 2:10 AM

pierolitfiba:

Ragazzi riscaldate le mazze  che Lunedi' si comincia.

Wunderbar!

Presidente, come si fa a sapere se il Weekly 9 hole single play si riferisce al front o al back 9? WGT non lo segnala. O, almeno, non mi sembra.

Grazie. alex

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Feb 24 2013 7:17 AM

Ciao alexven!

L'unico modo per sapere su che buche (Front o Back) si gioca il weekly, è quello di aprire la schermata di gioco, andare nella sezione TOURNAMENTS / STROKEPLAY, selezionare il torneo in questione e guardare nel pannello di destra.

-abq-

• alexven
    133 Posts
    Sun, Feb 24 2013 8:27 AM

Grazie Alberto per aver risposto al mio quesito da Paperoga svampito...ehm...

... dopo tutto questo tempo non mi ero accorto dell'esistenza della barra di scorrimento verticale! 

alex

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Feb 24 2013 10:44 AM

Grazie Alberto! Pensare che non guardo mai nel client di gioco, ma sempre sul sito e ogni volta è stata una sorpresa su quali 9 buche giocassi!!! Sveglio eh?!?!?!? lol  Ciaoooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Feb 24 2013 10:03 PM

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi e' lunedi'................si parteeeeeeeeeeeeeeeee

Scommetto che il primo a giocare sara' Calogeroooooooooooooo

ciao e di nuovo in bocca al lupo a tutti

Carlo

• glm66
    142 Posts
    Mon, Feb 25 2013 1:52 AM

oggi ho giocato al wk9 kawaii ma io ho solo la composizione del girone non il calendario dove potrei vederlo ? grazie a presto

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Feb 25 2013 3:48 AM

Non sono il primo a giocare, bensì il terzo credo, ma sono il primo per il momento con 31.

E Annamooooooo (che sarebbe il mio avversario, poi...) lol   Ciaoooooooo

• rata78
    578 Posts
    Mon, Feb 25 2013 3:56 AM

ciao tamsach

nel link alla prima pagina riesco a vedere le classifiche della champions league ma non il CALENDARIO....puoi dirvi dove vedere ? 

RSS