Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Mar 15 2013 2:55 AM

Assurdo...

• carletta
    741 Posts
    Fri, Mar 15 2013 7:06 AM

Carissimi...con un giro eccezionale di assoluto livello mondiale e oltre,  sono riuscito a battere Beverly Tiziano...a parte che questo è un onore per me, ma la cosa più sensazionale è che i birdies si susseguivano ad una velocità infernale...insomma ho dovuto fermarmi perchè erano troppi e non sono abituato a farne così tanti.....mi son detto che era meglio non esagerare e lasciarne qualcuno per il prossimo match....così ho deciso di fare un paio di boogie e di fermarmi a 32 ovvero quello che era strettamente necessario per battere il grande Beverly.....prima o dopo scopriremo se stò raccontando palle o no.....ahahahahahaah......un abbraccio a tutti ..... in particolare ai miei "ragazzi" e al grande Carlo......Tony

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Mar 15 2013 7:37 AM

Fraenkel:

Assurdo...

Cosa?????????????

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Mar 15 2013 7:39 AM

Ahahaahaaahhaahh Tony sono contentissimo di averti conosciuto

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Mar 15 2013 7:42 AM

Ma niente Carlo, mi scendono solo i marroni per i risultati.

Poi la prossima me la gioco con Albert.
    Sarà il caso di offrirgli un tubo di Nike.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Mar 15 2013 7:58 AM

Fraenkel:

Ma niente Carlo, mi scendono solo i marroni per i risultati.

Poi la prossima me la gioco con Albert.
    Sarà il caso di offrirgli un tubo di Nike.

ACCETTO VOLENTIERI !!!  Tutto quello che viene Fraenkel  :-DD

Ma vista la sfortuna che mi ritrovo ultimamente, mi sa che non ti conviene.

in pratica il mio ultimo weekly avrebbe potuto essere easy -5... ma quello che era un birdie facile (ma si può, alla 11 di Bethpage??!) mi si è trasformato in bogey mannaggiiaaaa!!

La sfida è aperta... ci si vede sul Weekly 12!!

-abq-

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Sat, Mar 16 2013 5:01 AM

Grande Tony,complimenti!

Però questa...

carletta:
    grande Beverly
    ...è un pò troppo per me lol,io sono tutt'altro che grande!

delle volte gioco benissimo altre invece sono come un amateur...

alla prossima dai! ciaooo

• fedeco73
    323 Posts
    Sat, Mar 16 2013 10:27 AM

aiutoooo....

scusate non centra nulla con il torneo per mi sere aiuto...durante il gioco ogni tanto mi compare un ERRORE strano

LOAD TIMEOUT

TIMED OUT WAITING FOR ASSET LOAD  e poi una serie di numeri e alla fine mi dice che devo ricaricare la pagina...pero il più delle volte la pagina non si carica e mi butta fuori dalla partita per tre volte...

devo dire che ho preso un nuovo portatile sony vaio ho notato che me lo fa sempre su questo nuovo...

se qualcuno puo aiutarmi gliene sono veramente grato...

grazie Federico

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Mar 16 2013 4:42 PM

Se usi un portatile e una connessione wifi è normale ragazzo.

Io ci combatto da oltre un anno. Come te ho cambiato il portatile e ho "deciso" finalmente di farmi una wifi solo mia senza doverla hackerare al mio vicino consenziente. I risultati arriveranno ma quell'errore è dato solamente dalla velocità che impiega il tuo portatile a caricare l'asset.

Dagli tempo di calibrarsi, in un paio di giorni dovresti riuscire a trovare l'equilibrio corretto anche perchè andrà a memorizzarti le "situazioni" di gioco e i tempi di loading saranno molto più veloci. Il primo consiglio pratico che ti posso dare è quello di creare un secondo account utente, va bene anche senza le caratteristiche di amministratore, ed usarlo solo per WGT, secondo caricare Maxthon Cloud e installare Game Booster 3 andando ad eliminare anche gli eventuali applicativi di background come quelli che si muovono con l'antivirus, Windows update e balle varie.

• fedeco73
    323 Posts
    Sun, Mar 17 2013 1:13 AM

grazie fraenkel proero a seguire il tuo consiglio...ciao Federico

RSS