Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • Alexdrapp
    157 Posts
    Fri, Apr 26 2013 4:41 AM

AlbertoBQ:
    Complimenti comunque per la prestazione, e per essere arrivato fino a qui!

Grazie Alberto e complimenti a te...ti auguro di raggiungere la finale e vincerla...anche se  Carlo non è daccordo... lol.... comunque ci tengo a ringraziare Carlo per il lavoro che svolge per il nostro divertimento e.....buon proseguimento di torneo a coloro che sono rimasti in gara....Ciao a tutti....Giò

• carletta
    741 Posts
    Fri, Apr 26 2013 12:58 PM

Caro Carlo....secondo me sei tecnico di laboratorio al Presidio Ospedaliero Incurabili di Napoli...ovviamente gli "incurabili" di Wgt siamo noi...e tu hai il compito di farci ogni tanto dei prelievi e controllare il livello della "pazzia" nel sangue....ahahahahaah....ciao..un abbraccio Tony

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Apr 27 2013 1:14 PM

Ahahahha Tony hai indovinato li' dove parli di "pazzia" perche' sono infermiere in una clinica neuro-psichiatrica pero' per essere precisi e per farvi capire bene ormai le persone che si ricoverano non sono piu' quelle come una volta, per intenderci quelle da manicomio,ma sono persone molto simili a noi,che dovremmo essere sani,che hanno problemi tipo ansia,depressione o semplice bisogno di attenzione e conforto cosa che forse nella loro vita manca.

Mi piace affermare che non sono miei pazienti ma che fanno parte della mia immensa famiglia di vita.

ciao

Carlo

• carletta
    741 Posts
    Sat, Apr 27 2013 4:14 PM

Carlo...sei un grande sia come organizzatore, animatore e amico ma soprattutto come uomo...un abbraccio Tony

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Apr 28 2013 5:12 AM

pierolitfiba:

Ahahahha Tony hai indovinato li' dove parli di "pazzia" perche' sono infermiere in una clinica neuro-psichiatrica pero' per essere precisi e per farvi capire bene ormai le persone che si ricoverano non sono piu' quelle come una volta, per intenderci quelle da manicomio,ma sono persone molto simili a noi,che dovremmo essere sani,che hanno problemi tipo ansia,depressione o semplice bisogno di attenzione e conforto cosa che forse nella loro vita manca.

Mi piace affermare che non sono miei pazienti ma che fanno parte della mia immensa famiglia di vita.

ciao

Carlo

Amore, la parola magica che guarisce ogni cosa. Bravo Carlo. Ciaoooooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Apr 28 2013 1:27 PM

Si e' completato il quadro delle semifinali

kastor666   vs   albertobq

In caso di parita' si qualifica albertobq per il miglior piazzamento nella fase a gironi

glm666   vs   alex1321989

Entrambi hanno concluso al primo posto i loro gironi ma alex1321989 con un punteggio maggiore quindi e' favorito se dovessero finire pari.

In bocca al lupo

ciao

Carlo 

• Alex1321989
    378 Posts
    Tue, Apr 30 2013 8:58 PM

Sono un ******.... ho chiuso in 31 il mio giro arrivando alla 9 con -6.. ho anche sfiorato l'eagle di un niente e poi ho stampato un bel double bogey. Non ci volevo credere.... e va beh è andata così. 

Buona fortuna Gianluca

Ciao

Alex

• glm66
    142 Posts
    Wed, May 1 2013 8:01 AM

complimenti Alex io ho chiuso in 32 soddisfatto comunque in bocca al lupo x la finale

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, May 1 2013 8:14 AM

Bravi ragazzi.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, May 4 2013 11:34 AM

Ho goicato la partita con molta tensione addosso... sono riuscito ad evitare bogey, che qui a RSG è importante, ma per il resto tanti PAR.

L'eagle alla 7 (con 20MPH di traverso sul secondo tiro) mi ha permesso di piazzare un buon 30, altrimenti erano dolori!

In bocca al rough al mio avversario kastor666.

RSS