Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • mutambo1975
    273 Posts
    Fri, Apr 19 2013 7:43 AM

pierolitfiba:

pierolitfiba:

Grazie Alfredo e grazie a tutti coloro che non arriveranno fino alla fine,spero che il divertimento non sia mancato e spero di ritrovarvi ai prossimi tornei (saranno ad invito personale).

Vi ricordo che gia' dai quarti di finale si vinceranno premi.

Approfitto di questo post per fare i complimenti al nuovo tour legend Calogero nonche' tra poco mio pard di avventura nel torneo di Luigi......................COMPLIMENTI

ciao

Carlo

Ah dimenticavo.........per la promozione di Calogero vanno i complimenti sempre e comunque anche al presidente e credo anche per lui sia motivo di orgoglio..................GRANDE TONY

Carlo

Grazie mille ragazzi. Troppo buoni. Sicuramente Carlo ha ragione...il miglioramento è anche frutto della possibilità di confrontarsi in tornei dove ci sono avversari molto forti ed incominci ad abituarti a tenere sempre alta la tensione. Inoltre, cosa non da poco, negli ultimi 2/3 mesi ho la possibilità di giocare con una ottima connessione internet per circa 9/10 ore al giorno....che non è poco direi. Poi un pizzico di fortuna non deve mai mancare.

Un abbraccio a tutti quanti.

Calogero

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Apr 19 2013 11:52 AM

AlbertoBQ:

Diciamo che io questa weekly me la son giocata male ma forse mi ero creato troppe aspettative. Ribadisco quello che avevo detto settimana scorsa, rimango collegato per scoprire chi la spunterà.

Io un'idea me la son già fatta.

• wasagojii
    1,358 Posts
    Sat, Apr 20 2013 5:37 AM

ciao ragazzi ,

Chiudo il mio turno settimanale con un buon 28   complice un vento favorevole alla #14 che mi ha permesso di segnare un eagle :) 

complimenti al mio avversario ed amico Calogero , purtroppo ( per me ) avrai modo di rifarti al "invitational"   :))

bye 

• mutambo1975
    273 Posts
    Sat, Apr 20 2013 7:11 AM

Grandissimo Mich ottimo giro.

Ci becchiamo al prossimo torneo!! In bocca al lupo per il proseguo.

Calo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, Apr 20 2013 8:35 AM

Chiudo il weekly con uno score molto triste... 33.

In bocca al lupo al mio avversario!

• carletta
    741 Posts
    Sun, Apr 21 2013 9:51 AM

Carissimi amici..carissimo Alberto...sono quì a darti una bella notizia...sono riuscito a fare peggio di tè....una sfortuna insolita e feroce non mi ha consentito di passare il turno...un salto terrificante del meter alla 1 ha prodotto un triplo bogey che si è fatto sentire in modo terribile sia a livello psicologico che ...numerico. La cosa è strana in quanto questo non avveniva da tantissimo tempo avendo di recente potenziato la connessione....si vede che era scritto che passasse il migliore...è così è stato....la sorpresa non c'è stata....a questo punto spero in  Giò (Alexdrapp) per tenere alto il vessillo del nostro CC. Alla fine di questo percorso devo ringraziare tutti voi ed in particolare Carlo...mi avete fatto divertire in allegria e questo solo questo gruppo è in grado di farlo...ho girovagato in altri thread ma come questo, caro Carlo, non c'è ne sono....continua ad organizzare questi eventi...ricordati di mè e quando potrai organizza un torneo CTTH agganciato a quello settimanale della WGT o a quello che tu vorrai...così forse mi rifarò....ah per la cronaca ho chiuso con 35 in par dimostrando che avrei potuta farcela...sarà per la prossima....un abbraccio a tutti...Tony

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Apr 21 2013 1:47 PM

Tony sicuramente ti terro' presente per il prossimo torneo e mi dispiace che hai perso l'occasione di buttare fuori quell'antipatico,presuntuoso e fortunato Albertaccio (scherzo ovviamente).

Si e' completato il quadro dei quarti di finale e ben 2 giocatori arivati primi nei loro gironi di qualificazione sono usciti,questo sta a dimostrare l'alto livello di questa competizione ed anche la dimostrazione che il single play giocato su una singola partita puo' presentare delle sorprese.

Sottolineo che nei quarti di finale sono ancora presenti giocatori che rappresentano diversi club e sono in maggioranza i miei per il semplice fatto che ne erano di piu' all'atto dell'iscrizione quindi e' normale la nostra maggiore presenza.

Questo e' il quadro dei quarti:

kastor666   vs   andreap               (in caso di parita' avanza andreap)

alexdrapp    vs   albertobq             (in caso di parita' avanza albertobq)

glm66          vs   lucathebeast84   ( in caso di parita' avanza glm66)

wasagojii    vs   alex1321989        ( in caso di parita' avanza alex1321989)

In bocca al lupo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Apr 21 2013 2:00 PM

Ragazzi se tutto va bene stanotte ultimero' gli ultimi accorgimenti per il prossimo torneo che dovro' cercare di far cominciare prima che finisca questo (cosa che non mi garba tanto) perche' altrimenti non facciamo in tempo per il sopraggiungere delle vacanze (che io purtroppo quest'anno non faro' sigh sigh sigh).

Quindi per favore quando vi mandero' l'invito cercate di essere lesti nella risposta grazie.

Mentre dopo le vacanze ho in mente o una nuova edizione di un campionato come l'italian players oppure un torneo a squadre tipo coppa davis (single match ed alternate)

A prestoooooooooooooo.

cia cia cia cia 

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Apr 21 2013 3:15 PM

Carlo, io mi prenoto anzitempo.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Apr 22 2013 7:02 AM

carletta:

Carissimi amici..carissimo Alberto...sono quì a darti una bella notizia...sono riuscito a fare peggio di tè....una sfortuna insolita e feroce non mi ha consentito di passare il turno...un salto terrificante del meter alla 1 ha prodotto un triplo bogey che si è fatto sentire in modo terribile sia a livello psicologico che ...numerico. La cosa è strana in quanto questo non avveniva da tantissimo tempo avendo di recente potenziato la connessione....

Tony... mentre giocavi, forse non avevi notato l'omino che trafficava sul palo della luce (quello che ti porta la connessione) proprio fuori casa?
    Visto il mio risultato, era l'unico modo per fermarti hihii!!!

Scherzi a parte, mi spiace per la tua sfortuna alla prima buca, e sinceramente non reputo una "buona notizia" il passare con un risultato così basso: spero di rifarmi nel prossimo round, e nel frattempo aspetto gli sberleffi di Carlo :-p

RSS