AlbertoBQ:Prova a fare un po' di "pulizia ordinaria" tipo browser cache e cartelle temporanee.
Ok grazie Alberto,ci provo
Tiziano
Ragazzi riscaldate le mazze che Lunedi' si comincia.
In bocca al lupo a tutti
ciao
Carlo
pierolitfiba: Ragazzi riscaldate le mazze che Lunedi' si comincia.
Wunderbar!
Presidente, come si fa a sapere se il Weekly 9 hole single play si riferisce al front o al back 9? WGT non lo segnala. O, almeno, non mi sembra.
Grazie. alex
Ciao alexven!
L'unico modo per sapere su che buche (Front o Back) si gioca il weekly, è quello di aprire la schermata di gioco, andare nella sezione TOURNAMENTS / STROKEPLAY, selezionare il torneo in questione e guardare nel pannello di destra.
-abq-
Grazie Alberto per aver risposto al mio quesito da Paperoga svampito...ehm...
... dopo tutto questo tempo non mi ero accorto dell'esistenza della barra di scorrimento verticale!
alex
Grazie Alberto! Pensare che non guardo mai nel client di gioco, ma sempre sul sito e ogni volta è stata una sorpresa su quali 9 buche giocassi!!! Sveglio eh?!?!?!? lol Ciaoooo
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi e' lunedi'................si parteeeeeeeeeeeeeeeee
Scommetto che il primo a giocare sara' Calogeroooooooooooooo
ciao e di nuovo in bocca al lupo a tutti
oggi ho giocato al wk9 kawaii ma io ho solo la composizione del girone non il calendario dove potrei vederlo ? grazie a presto
Non sono il primo a giocare, bensì il terzo credo, ma sono il primo per il momento con 31.
E Annamooooooo (che sarebbe il mio avversario, poi...) lol Ciaoooooooo
ciao tamsach
nel link alla prima pagina riesco a vedere le classifiche della champions league ma non il CALENDARIO....puoi dirvi dove vedere ?