Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2013

Mon, Jun 24 2013 7:45 AM (218 replies)
  • GNegreanu
    136 Posts
    Wed, Apr 17 2013 2:11 PM

Woooooo hoooooooo che gironi da urlo.........da giramento di testa!!!!!!!! :)))

Bellissimi......spero di poter vedere qualche partita in streaming...

ah.........interessante il girone H...........hihhihihihihi....

gl alllll

G.

• Alex1321989
    378 Posts
    Thu, Apr 18 2013 5:23 AM

Bei gironi :)) si preannuncia un bel torneo! Ahahahahaaa Cri... ci incrociamo subito :))) 

Buona fortuna e buon divertimento a tutti! Grazie ancora.

Ciao ciao

Alex

• 10luigi10
    346 Posts
    Thu, Apr 18 2013 6:35 AM

x quanto riguarda il mio girone ho mandato l'amicizia a tutti io ci sono quasi sempre quindi aspetto vostre notizie ciau luigi

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Apr 18 2013 8:10 AM

luk sai che mi distinguo per post intelligenti :))

ma lo leggo verticale od orizzontale il tapellone ???  e poi bisgna rispettare l ordine dei rd ? oppure se qualcuno ha difficolta intanto gioco l altro incontro ?

• Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Apr 18 2013 8:18 AM

ANDREAP:
    ma lo leggo verticale od orizzontale il tabellone ???

Verticale. Ma c'è il campo unico, Andrea, non capirei cmq la differenza. :D

ANDREAP:
    e poi bisgna rispettare l ordine dei rd ? oppure se qualcuno ha difficolta intanto gioco l altro incontro ?

Mi autocito dal messaggio che introduceva i gironi:

Daskino:
    Con i tabelloni - pubblicati in link e immagini nel prossimo post - troverete anche una suddivisione in round. Per agevolare tutti nell'organizzazione e la disputa degli incontri, vi avviso che non è necessario rispettare l'ordine segnalato. Verrà solo indicato un termine temporale entro il quale disputare i tre incontri del girone; mettetevi quindi liberalmente d'accordo con i vostri avversari secondo le reciproche disponibilità.

E' pure scritto in grassetto -_-

EDIT: Ah, vi ricordo una cosa.

Postate sempre le scorecard degli incontri. Non importa chi se ne occupi dei due contendenti, ma per favore, pubbblicate le scorecard.

Se non sapete come fare, tornate per favore al secondo post dell'intero thread, dove ci sono tutte le istruzioni sul come procedere.

• cecco80
    469 Posts
    Thu, Apr 18 2013 2:23 PM

grandissimo lavoro boss..l'elite italiana e' racchiusa in questo gran bel torneo..gl all!!!!!!!!!!!!!

• seganti
    1,823 Posts
    Fri, Apr 19 2013 10:20 AM

Gran bel lavoro Capitano..:).....SanBuca all..:)

• seganti
    1,823 Posts
    Fri, Apr 19 2013 2:18 PM

Girato sulle Bastardest con Wasagojii.....risultato troppo severo visto l'andamento di gioco, purtroppo  Michel è incappato in una serata dove la palla non voleva entrare..si è beccato il pelobordobuca awards...in quanto al sottoscritto muy contento visto il momento di gioco non troppo brillante, ringrazio Michel per la piacevolissima oretta e mezza passata e Gli auguro un superGL per i prossimi incontri..:)

• Starsandros
    493 Posts
    Fri, Apr 19 2013 2:29 PM

Starsandros vs 10luigi10

Partita più equilibrata di quanto non dica lo scorecard, con Luigi che è andato quasi sempre più vicino all'asta di me con gli approcci, ma non è mai riuscito a trovare il bandolo della matassa sui greens, cosa che invece è riuscita a me.

Grazie del giro e della bella compagnia Luigi!

• 10luigi10
    346 Posts
    Sat, Apr 20 2013 4:43 AM

OTTIMO INCONTRO ALE complimenti a te x la vittoria come hai detto bene tu il green nn mi e' stato amico ma nemico agguerrito ho approcciato divinamente ma se nn la metti dentro c'e' poco da fare battutina come hai detto tu in game il fattore C ti e' stato molto vicino in green cmq il mio gioko migliora di giorno in giorno e perdere cosi' con un mostro di WGT che ti rende merito x aver giocato bene mi fa solo piacere ringrazio luciano x avermi dato l'opportunita' di confrontarmi con gente di calibro superiore invitandomi in questo torneo che dire rimbocchiamoci le maniche e tentiamo di arrivare secondi ringrazio ale x le belle parole sia in game che qui sul post un abbraccio bye luigi

RSS