Primo Match tra me e Andrea ....partita molto equilibrata e' sempre un gran piacere giocare con te Andrea
Grazie Alessio , il piacere è tutto mio il risultato dice tutto sul macht. Alessio nn ha sbagliato nulla ed ha dimostratola sua qualita' di giocatore, per conto mio qualche smetrata di troppo ed il risultato è uscito. Grande Alessio
grazie Lu per l'invito è un gran piacere partecipare... Scuate il mega ritardo.. :)))))))
ah dimenticavo 1000 cr li metto anche mi
Salve a tutti....ho visto che sono già iniziate le scorribande....io sono due giorni che provo a chiedere l'amicizia ad Astruccio e gli ho lasciato anche un messaggio nel suo wall per capire quando metterci d'accordo per l'incontro ma non è mai connesso.....spero di beccarlo prima di fine mese....lol
ale8484 vs ANDREAP
ecco le scorecards:
partita non di altissimo livello qualitativo abbiamo sbagliato entrambi moltissimo e anche la fortuna non ci è stata molto vicino sia per me che per Andrea... come ho letto in un post precedente abbiamo preso il "pelobordobuca awards"!! qualche bell'approccio (approccio medio tra 4 e 6 yds dal pin) e qualche sporadico putt le uniche note positive per il resto noia.. in termini di gioco s'intende..alla fine l ho spuntata io ma poteva essere benissimo il contrario..Grazie ad Andrea per il giro e per le risate che ci siamo fatti in questo oretta di gioco
Ale
hai detto tutto ...niente di eclatante ..ma almeno ho ritrovato un vecchui compagno di gioco ... crucco di M :))))
ANDREAP: crucco di M :))))
crucco di M :))))
Grazie a Tony per la piacevole compagnia, alla prossima.
ringrazio mario fameunspritz x l'incontro bella partita adesso si volta pagina e si pensa alla prossima bye luigi