Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2013

Mon, Jun 24 2013 7:45 AM (218 replies)
  • simovoice
    4,963 Posts
    Thu, Apr 25 2013 12:45 AM

Appena finito il secondo match con Luca Gracchio ...

Il risultato finale non gli rende giustizia, anche perchè in alcune buche ho trovato dei colpi assolutamente fuori dal comune , con la dea fortuna dalla mia parte ... come quando alla 12 (buca di RSG malefica), spingo il putt troppo e vado oltre, ed imbuco un pitch da 9 yds per pareggiare ...

Luca in piu' di un'occasione ha sfiorato i birdie con i suoi putt che oggi proprio non volevano entrare ...

Grande sportività ... gg Luca ...

• ale8484
    464 Posts
    Thu, Apr 25 2013 1:49 AM

ale8484 vs gracchio

grazie Luca per il giro visto che non ho avuto il tempo di farlo in partita..
    in giornata no! e come ha detto Simo..  molto sfortunato in diverse occasioni..  

Ale

• cellula
    284 Posts
    Thu, Apr 25 2013 2:43 AM

I commenti sul match li ha fatti Alberto e devo dire che condivido pienamente....partita aperta fino alla fine,ottimo giocatore Alberto,mi sono divertito(gran buca finale col brivido uhhhhh....),grazie.

Chri ^_^  !!!

• demcug
    1,456 Posts
    Thu, Apr 25 2013 8:34 AM

Quando ho saputo che anche Andrea avrebbe fatto parte di questo bellissimo torneo (grande LUC) gli ho detto speriamo che non capitiamo nello stesso girone.......ma sempre quel grande di LUC ......(la sorte)  ha voluto così   :)  

Almeno 2-3 colpi birdie per andrea che potevano entrare......e due tee shot alle ortiche ....e a quest'ora avremmo scritto altro.........

senza dimenticare.....due miei putt lunghi che invece sono entrati 

• canaleandrea
    444 Posts
    Thu, Apr 25 2013 8:41 AM

Dem è sempre troppo buono, a dire vero nn ce proprio stata partita lui è stato perfetto in tutto e anche quando pensavo di vincere la buca  Dem dimostrva la sua bravura  nell'imbucare tutto da tutte le parti. 

Da parte mia qualche smetrata di troppo ma si sa fa parte del gioco e anche tanti errori grossolani. Comunque lo score dice tutto.....

Complimenti Dem

• Alex1321989
    378 Posts
    Thu, Apr 25 2013 6:04 PM

Giocata la seconda partita contro il my friend cellula.. gran bella partita soprattutto perché mi diverto sempre a giocare con Chri.. ha vinto quello che ha fatto meno PELORDIBUCA :)) (per usare un espressione di zio Max ormai nota)

Vgg Chri! Gl a tutti gli altri giocatori.

Alex

• seganti
    1,823 Posts
    Thu, Apr 25 2013 9:55 PM

Lo zio Max, caro il mio nipote Alex+il codice fiscale, è invece andato a lezione di golf da Calogero (Mutambo) persona squisita e giocatore dotato di grande solidità, non ho notato debolezze in alcun reparto e mi ha ricordato alcuni tra i migliori dell'IGCC , a parte un paio di smetrate ad inizio partita il sottoscritto non si può lamentare avendo trovato anche una discreta serata sui green con buini putt ma, come dicevo sopra, la solidità di Calo non permetteva il benchè minimo errore, a parte una metrata al par 3 del Royal, che comunque Ha rimediato alla grande , è stato praticamente perfetto e la score, che posterò nel pomeriggio..sono in ditta ore 6,50..mannaggia, fotografa perfettamente la partita.Thanks for tegame..e pentolini..and company Calogero...gielle per il proseguio..:).

• cellula
    284 Posts
    Fri, Apr 26 2013 2:37 AM

Bella partita con il mio amico (fenomeno) Alex. Le prime 9 ho retto all'impatto,poi l'età,la concentrazione,l'ora e il fenomeno hanno fatto il resto,niente da fare x me.Detto questo chiudo la sacca e si riparte(lol),grz Alex bel match.

Chri  ^_^ !!!

• Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Apr 26 2013 3:27 AM

demcug:
    ma sempre quel grande di LUC ......(la sorte)  ha voluto così

Lasciando perdere gli altri termini, è stata decisamente la sorte. Figurati se mi sarei scelto da solo un girone così "agevole" :D

EDIT: Ah, dimenticavo. Nelle pagine Challonge dei vari gironi, accanto ai risultati degli incontri giocati (che riflettono, con conteggio simil-calcistico, le buche vinte dai giocatori), potrete ritrovare le scorecard pubblicate in questo thread. Basterà controllare se la lettera assegnata ad ogni match è contornata di verde.

• canaleandrea
    444 Posts
    Fri, Apr 26 2013 4:41 AM

Infatti il mio score con Dem sembra proprio un risultato calcistico, però tra squadre di oratorio.

comunque fino adesso nn sono fiero dei miei risultati ma sono decisamente contento di poter partecipare a un torneo fantastico con una qualità dei giocatori veramente al massimo

RSS