Mentre Alex e Massimoneg giocavano il loro match, Io e Cellula giocavamo il nostro!
Gran giocatore Cellula, questa è la prima partita in assoluto che faccio con lui, e il match è stato a dir poco entusiasmante.
Ottimo golf da parte di entrambi, io forse ho peccato di precisione sul fairway, ma ho sempre messo una pezza.
Parto in vantaggio alla seconda, Cristian corregge e ribalta con un uno-due alla 4 e 5.
Sulla 7 (la 17 di st.andrews) riesco a correggere un secondo tiro mandato a bordo del bunker e faccio un par, mentre Cellula manca un non facile par putt.
La partita prosegue poi equilibrata (a dire il vero è sempre stata equilibrata) fino alla 13, dove Cristian mi riprende nuovamente alla 12, nella quale io metto a 8in un putt da 28f, ma lui non perdona da 6.
Ancora scossoni alla 14,15 e 16, dove andava in vantaggio chi faceva il birdie, ma Cristian è più consistente, e mantiene il vantaggio fino alla fine.
Da notare gli ultimi 2 putt finali... devo dire che ci ho sperato quando ho imbucato l'eagle da 35f, ma la gran risposta da 13 feet del mio avversario non mi ha lasciato spazio per le extra hole.
Spero di incontrarti ancora!