Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 2ND EDITION

Wed, Jun 12 2013 5:30 PM (229 replies)
  • canaleandrea
    444 Posts
    Fri, May 3 2013 12:46 PM

Fatto le mie nove back, giro disaster con due bogie e alla fine chiuso in un patetico -2.

buon fine settimana ci vediamo alla prossima

ciao Andrea

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, May 3 2013 12:55 PM

Grande Alberto! Ciaoooooo

• Alexdrapp
    157 Posts
    Fri, May 3 2013 2:28 PM

Ho concluso anch'io con un 33....buon fine settimana a tutti....un saluto da Giò e alla prossima.

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Fri, May 3 2013 3:28 PM

Credo che dopo questo torneo, il beneamato wgt, per il sottoscritto, andra' in vacanza!

In questo periodo sto toccando il fondo....inizio con 2 birdie e poi 7 par con 5 putt finiti corti tra i 0,3/ 0,5 inches, una cosa patetica, praticamente fuori dopo 2 partite, difficile fare peggio. Chiudo con un penoso 34 in un campo che mi piace moltissimo e che conosco molto bene...... Che tristezza

• mutambo1975
    273 Posts
    Fri, May 3 2013 4:03 PM

Allora....oggi pomeriggio mi sono  "masturbato" il cervello giocando ripetutamente il nuovo campo "Merion" cercando di migliorare il mio score per passare il taglio....mi ritrovo alla 10 con un buon -5 quando dal t-shot colpisco un albero invisibile (vedi replay nel mio profilo) e dopo aver consumato per usura 3 nike decido di fare basta e staccare la spina fino a sera......bhè a mezzanotte decido che è ora di iniziare la seconda del multiround e come incomincio....prendendo subito un bel ramo ad altezza grattacielo finendo in raf 50/60....per un attimo il mio indice e il mouse si stavano spostando verso lo spegnimento....ma con calma ho ripreso a giocare....morale della favola chiudo con un onesto -5 (31).....poteva andare peggio.....poteva andare meglio.....bhò  

In bocca al lupo al mio socio di alternate Carlo.

Bye bye da Calo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, May 3 2013 4:18 PM

BASS non mollare. Il torneo è ancora lungo. Ricaricati suonando un pezzo di Stanley Clarke e lunedì si ricomincia. ;)

CALOGERO, se ce lo chiedevi prima, te lo dicevamo io e Alex di quell'albero invisibile! lol Se qualche ragazzino si è piazzato da quelle parti, in questi due giorni ha fatto scorta di palline per un anno intero! Ciaooooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, May 3 2013 5:39 PM

Perdo di un niente contro il pard Calo,32 per me con un facile birdie mancato dagli 11ft letto male,ho sbagliato troppi approcci recuperandone qualcuno con ottimi birdie da lunga distanza ma cio' non e' bastato.................bravo Calo.

Buon weekend a tutti

Carlo

• carletta
    741 Posts
    Sat, May 4 2013 4:29 AM

Veramente peccato!!!!! ormai pensavo di avercela fatta e di aver pareggiato con il grande Alex quando all'ultima buca ho fatto boogie e .....ciao......mi dispiace perchè ci tenevo in modo particolare visto la portata dell'avversario.....33.....e dire che ho sbagliato al par 5 il birdie per meno di un pelo......comunque mi sono divertito nonostante i 38° di febbre che ho addosso ivi compresa una tonsillite fotonica...ragazzi chiudo perchè se no ve la passo...ciao Tony

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Sat, May 4 2013 5:11 AM

Tamsach:
    BASS non mollare. Il torneo è ancora lungo. Ricaricati suonando un pezzo di Stanley Clarke e lunedì si ricomincia. ;)

Lolll! Grande Tam, mi hai messo di buon umore! Stanley Clarke e' molto tosto da suonare,complimenti a te che lo conosci, e' uno dei padri del basso elettrico moderno assieme al grande Jaco Pastorius! L'importante e' non finire a suonare le linee di basso di Ballo ex Lunapop!!! 

Comunque non mollo, son quelle cose che si dicono a caldo quando si e' molto incaxxati, Grazie per l'incoraggiamento!

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, May 4 2013 8:03 AM

Eh, io sono un vecchio rockettaro! Ho un paio di dischi di Clarke, che ho conosciuto dai dischi di Billy Cobham. Da ragazzo suonavo il pianoforte e le percussioni. Qualche anno fa mi era venuta voglia di ricominciare a suonare proprio imparando il basso, poi non ne ho fatto + niente. Il ritmo è la colonna portante della mia vita. Sono convinto di essere riuscito bene negli sport, proprio grazie al senso del ritmo datomi dalla musica. E + ritmo del rock, non ce n'è! Adesso che ne ho parlato, vado sentirmi qualche pezzo di Slash per caricarmi che devo giocare il torneo di Luigi, il Caravaggio. Ciaoooooooo

RSS