Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 2ND EDITION

Wed, Jun 12 2013 5:30 PM (229 replies)
  • FLY58
    288 Posts
    Sun, May 5 2013 7:18 AM

Ottimo giro all'Olimpic

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, May 5 2013 2:31 PM

Grande Flavione

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, May 6 2013 2:27 AM

Bravo Flavio! Mi sono messo stamattina a fare il nuovo giro, per essere tranquillo e per non avere salti del meter! Appunto! lol Un misero 30, in un percorso facilissimo, che contro Luigi non servirà ad un bel niente. Possibile che ultimamente me ne capitano di tutti i colori proprio nel mio campo preferito?! Ciaooooo

CVD, Luigi ha segnato 29. Bravo Luigi!

• canaleandrea
    444 Posts
    Mon, May 6 2013 6:33 AM

ciao a tutti, fatto il mio giro ed ho pareggiato lo score di Fedeco sbagliato un putt facilissimo da 4 ft chiuso il giro a 29.

ciao Andrea

• lucathebeast84
    261 Posts
    Mon, May 6 2013 6:54 AM

gran bel giro flavio..

complimenti..;D..

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, May 6 2013 7:48 AM

Chiudo la mia 3° giornata con un buon 30.

Il St. Andrews sembra facile ma non lo è mai anche con calma apparente. Mi son perso un eagle facile al par 5 recuperando il birdie da media distanza ma è di poco pregio, ma mi accontento sperando sia abbastanza anche per recuperare un pareggio, pensandola alla peggio.

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Mon, May 6 2013 9:34 AM

Vedendo che il mio avversario di giornata ha fatto un grande 27 pensavo di non fare punti...e invece con un buon 29 riesco a portare a casa un punto! e pensare che poteva andare meglio,va bene cosi dai.

ciaooooo

• mutambo1975
    273 Posts
    Mon, May 6 2013 1:35 PM

Concludo anche io la mia 3° giornata con un buon -8 (28) e considerando di aver fatto birdie alla 2 (il mio tallone d'Achille) sono andato a fare par alla 3...mannaggia.

Comunque non mi spiego come nelle prime 6 buche abbia trovato costantemente vento contro e due volte laterale.....e dove potevo avere vento a favore....ebbene sì 18 al par 3..lol

In bocca al lupo al mio avversario.

Bye bye

Calo

• Alexdrapp
    157 Posts
    Mon, May 6 2013 1:45 PM

Fraenkel:

Chiudo la mia 3° giornata con un buon 30.

Il St. Andrews sembra facile ma non lo è mai anche con calma apparente. Mi son perso un eagle facile al par 5 recuperando il birdie da media distanza ma è di poco pregio, ma mi accontento sperando sia abbastanza anche per recuperare un pareggio, pensandola alla peggio.

Bravo Faenkel, il tuo risultato per me basta il mio 32 è appena sufficente per prendere un punticino....spero di fare meglio nella prossima....complimentoni a BorisVezzoni per il favoloso 26....ciao e buon gioco a tutti

Giò

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, May 6 2013 2:12 PM

Grazie Giò, me la son scampata anche a questo giro.

Visto anch'io il giro di Boris, diobono che stecca che ha preso: un 10 sotto il par al giro di andata di St. Andrews ti farebbe venir voglia di continuare a piazzare di birdie anche nella passeggiata di ritorno. Se era un full poteva cercare di andare a chiudere un 54, forse un 53 se prendi bene drive e fairway alla 17ma.

A me questo WGT mi fà salire la libido ogni giorno che passa e peccato non aver più denaro extra perchè c'ho una voglia di quelle pazzesche di picchiare giù due par al Molinetto, governo ladro.

Carlo, comunque l'idea di giocare il torneo durante il multi round è davvero presa bene, anche il thread è sicuramente più animato visto che il girone è ogni 4 giorni, inoltre giocarsela della blu sembra tanto facile quanto ritornare indietro a Tour Master: mi vien voglia di tirar fuori le Callaway dalla tasca del caddie. Davvero ben fatto.

Davide.

RSS