Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 2ND EDITION

Wed, Jun 12 2013 5:30 PM (229 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, May 6 2013 3:07 PM

Ehi ehi Davide ma cosa ci fai lassu' in cima alla classifica?...............avro' sbagliato i calcoli,andro' acontrollare ahahhhaahhaah.................bravo e ti ringrazio ma l'ottima idea dei multiround e' venuta ad andrea (ANDREAP) quindi complimenti a lui.

Grandi risultati su St. Andrews ma una standing ovation va sicuramente prima a Boris per l'incredibile -10 e poi a Lele per l'ottimo -9.

Stranezze ed incertezze ma nello stesso momento entusiasmanti fatti che succedono in questo gioco,Fede ed Andrea (CANALEANDREA) entrambi avrebbero battuto il capoclassifica TONNO con un ottimo 29 invece hanno pareggiato tra di loro.

Buon golf a tutti

Carlo

• Alex1321989
    378 Posts
    Mon, May 6 2013 3:27 PM

Chiuso anche il mio 1 round con 29... Ma i legend hanno le partenze blu sia front che back? Perché io le ho sempre trovate nere sia oggi che l'altro multiround. Probabilmente i TL hanno sempre le nere. PORCA ***** @•#…[º¬[ø@œ lol.

Comunque sia complimenti a tutti, ho visto ottimi score ovunque!!

Ciao ciao

Alex

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, May 6 2013 3:40 PM

Finalmente dopo un anno e mezzo di fatiche,di sudore,di soldi spesi,di tastiere rotte,di imprecazioni riesco a fare quel -9 a cui tante volte sono andato vicino.

Lo so per voi o per alcuni di voi non e' piu' una novita' ma permettetemi di godermi questo magico momento.

Vamos banditos

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, May 6 2013 8:17 PM

Vedo punteggioni da infarto!!!

Ho fatto bene a non partecipare, altrimenti chissà le mazzate :-)

Complimenti davvero a tutti coloro che sono scesi sottoil 30 e... complimenti anche a Carlo per il giro "tutti birdie"... io ancora non ci sono riuscito !

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, May 7 2013 12:14 AM

Ma va là Albe, non l'avevo visto che non eri del gruppo.
    E poi tu sarai già in cagotto pre finale. In bocca al lupo a te e ad Alex.

Carlo, dimenticavo: "Ma che ca22o ne so, ehehehe!".
    Posso quasi fare un sorriso. Ah, e complimenti per il full birdies.

LMAO 

• fedeco73
    323 Posts
    Tue, May 7 2013 12:54 AM

chiuso il giro in 20 pareggiando con andrea...si prospetta una bella lotta per passare il girone...buona fortuna a tutti...

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Tue, May 7 2013 1:09 AM

pierolitfiba:
    riesco a fare quel -9 a cui tante volte sono andato vicino.

Complimenti vivissimi Carlo! grande prestazione! ( io non ci sono mai riuscito. )

Bravissimo

• TONNOINCANNA
    366 Posts
    Tue, May 7 2013 4:21 AM

Complimenti Carlo per il 27 ..io stavolta solo 30 ma bene comunque approposito mi chiamo Alessio   :)

• BorisVezzoni
    12 Posts
    Tue, May 7 2013 5:47 AM

Alexdrapp:
    complimentoni a BorisVezzoni per il favoloso 26....ciao e buon gioco a tutti

Grazie raga, per una volta me li prendo volentieri pure io i complimenti che di solito vi guardo in classifica dal basso...:-) Devo dire che i tee avanzati mi hanno parecchio agevolato, è stato come tornare tour master, bei tempi...poteva addirittura essere un 25 se non avessi fatto par alla 4,peccato...cmq non è detto che mi basti x vincere visto i giocatoroni che aimè mi ritrovo nel girone!! buon gioco a tutti

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, May 7 2013 6:02 AM

Alessio sicuramente mi avevi gia' detto il tuo nome ma con tutti quelli che mi devo ricordare a volte ne dimentico qualcuno.....................cacchiarola hai detto solo 30 per te,io ci metterei la firma a fare -6 ogni round.

Ringrazio tutti ma evidentemente un po' di aiuto me lo hanno dato i tees blu e non neri.

Io pero' rinnovo la mia standing ovation per Boris e per il suo -10.

Sto studiando una formula per il prossimo torneo unendo lo stroke ed il ctth ma credo che se parli dopo le vacanze.

Buon proseguimento

Carlo

RSS