Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 2ND EDITION

Wed, Jun 12 2013 5:30 PM (229 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, May 3 2013 6:04 AM

pierolitfiba:

AlbertoBQ:

Non avendo concluso la prima parte, non potrà giocare nemmeno la seconda purtroppo.

Grazie Alberto................che peccato per lui.

Scusate l'intromissione... a mio avviso è un po' penalizzante il fatto che se non si riesce a concludere la prima parte del multiround, si e costretti a saltare anche la seconda.

La cosa avrebbe un senso se i due turni del multiround fossero parte della stessa partita contro lo stesso avversario, ma vista la configurazione del torneo, un giocatore in pratica perde due partite invece di una se gli capita una cosa del genere (guardacaso è capitata proprio al primo turno... quando si dice Murphy!).

Per la prossima edizione (o se vuoi rimediare, lo potresti fare anche subito) io terrei pronto un round alternativo su cui giocare.

-abq-

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Fri, May 3 2013 6:52 AM

Grrrrrrrrrrrr

Dopo un inizio delle prime 4 buche che erano 4 birdie se ci ragionavo un attimo e non tiravo con fretta,va a finire che mi incavolo e oltre a una palla persa faccio....39!!!

ma daiiiii

ciao a tutti

• Alex1321989
    378 Posts
    Fri, May 3 2013 7:05 AM

Giro zoppicante in 32... Con un bogey e un par al par 5... Va beh sarà per la prox.

Ciao

Alex

• TONNOINCANNA
    366 Posts
    Fri, May 3 2013 8:23 AM

Seconde nove quasi perfette con un ' hole in one alla 13 da cineteca;) un 28 che quasi mi sta stretto visto il par alla 15 e 18 comunque molto soddisfatto del mio gioco attuale http://www.wgt.com/gameclient.aspx?view=showReplay&JSON=%257B%2522GUID%2522%253A%252268b485ab-d825-4303-87d6-a1b300f9535e%2522%252C%2522Brand%2522%253A%2522%2522%257D

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, May 3 2013 9:16 AM

Ho giocato due volte le stesse nove buche. La prima volta per il torneo interno ho cominciato con 3 birdie nelle prime 4 per poi fare due bogey e finire a 34. La seconda per questo torneo, facendo 4 birdie nelle ultime 5 buche per un buon 32, almeno per me, su quel campo che non conosco benissimo. Uno potrebbe domandarsi: pensa se mettevo insieme le prime 4 di uno con le ultime 5 dell'altro? Ma poteva anche accadere il contrario... lol  Bene così, a te Bassfranz. ;) Ciaoooooo

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Fri, May 3 2013 9:51 AM

Bella Tam, e' un buon risultato! Nessuno mi regala mai niente! :-)

Stanotte vediamo cosa combino! 

Per Carlo, comunicazione di servizio: scusa se ti correggo, e' solo un aiuto, ma le Back dell'Olympic sono Par 36.

In bocca al lupo a tutti!

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, May 3 2013 11:59 AM

Chiudo anche io la mia seconda giornata con un buon 5 sotto il par. Troppi errori dalla media distanza, però se conto il numero di putt tirati fino ad oggi all'Olympic non mi lamento di sicuro anzi, pensavo decisamente peggio.

Mi accodo a Bass per la correzione a Carlo.
    Il mio score in calendario gruppo è -5 e non -3.

Grazie e ci vediamo al prossimo girone.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, May 3 2013 12:00 PM

ALBERTO

Hai ragione pero' credo siano piu' i vantaggi e cioe' si possono giocare 2 partite in una settimana e poi puo' essere uno sprono per tutti a non abbandonare il primo round perche' si perderebbe anche il secondo.

TONNOINCANNA

Raga sto pescione strafatto (tonno..........canna       ahahahaahh) mi sa che dira' la sua fino alla fine perche' e' veramente forte ma ben vengano gli stimoli per batterlo.........................bravo tonno (mi dici il tuo nome?)

TAMSACH

Metterei anche io la firma per un buon 32 perche' e' vero che di solito faccio meglio ma e' anche capitato che ho fatto molto peggio.

Bella partecipazione raga e questo vuol dire che vi state appassionando e mi fa' piacere.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, May 3 2013 12:38 PM

Grazie Francesco e Davide ho appena corretto tutti gli score perche' a tutti portava come se si fosse trattato di un par 34..................il grande Alberto gia' ci sta lavorando e correggendo l'errore (cacchio adesso gli devo pagare gli straordinari ahahaahhaha)

ciaooooooooooooo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, May 3 2013 12:44 PM

Scusate ho cappellato un paio di formule, ma ora è tutto a posto... tranne i grafici, che devono essere rifatti.

Li ritroverete fra qualche ora.

RSS