Forums

Help › Forums

THE BEST TEAM ALTERNATE

Sun, Dec 15 2013 3:37 PM (179 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Oct 9 2013 2:09 AM

ANDREAP:

se ho ben capito il pard non me lo scelgo ma mi viene assegnato d' ufficio giusto ?

bell idea ma passo troppo impegnativo ..per uno che giocas principalamente di notte poi ...:))

gl a tutti 

No, bisogna combinarsi autonomamente. Ciaoooo

• mutambo1975
    273 Posts
    Wed, Oct 9 2013 3:26 AM

Presente!! Rimedio un socio....  :-)

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Oct 9 2013 3:39 AM

SPINO1:

Looks good. But I cant read Italiano...id like to play (I think)

Stu.

Hello Stu, nice spot mate but I think that it's a reserved tournament only for Italian members or italian members with international flags, for exemple AlbertoBQ.

But I think in the next months Carlo will engage an international one. I think we could be start with an European Master. Isn't that a bad idea, uh.

Carlo, Stu chiede di partecipare la torneo ma da quello che ho capito si tratta di una competizione riservata a giocatori italiani e italiani con bandiera straniera, sarebbe meglio dargli una conferma. Quello che suggerivo invece è il fatto di tirare fuori un torneo internazionale, magari potremmo incominciare con qualcosa tipo Italiani (inclusi quelli in terra straniera come Albe) ed europei.

• massimoneg
    2,572 Posts
    Wed, Oct 9 2013 3:58 AM

posso iscrivermi? 

la mia coppia: massimoneg - mapewest

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Oct 9 2013 4:21 AM

Allora raga daccordo con Naz abbiamo deciso di accettare SPINO1 e DAZZA501 per due motivi:

1) per educazione visto che sia io che  Naz ed anche alcuni di voi sono iscritti e stanno partecipando ad un torneo organizzato da loro.

2) proprio perche',come ha anche accennato Davide,in futuro c''e' la prospettiva di allargarlo anche agli stranieri e quindi vorrei fare una prova per vedere quello che succede (poi fortunatamente sono britannici e non dovremmo avere grossi problemi di fuso orario).

Quindi sono ammessi

ciao

Carlo

• Nato1954
    194 Posts
    Wed, Oct 9 2013 4:21 AM

Carlooo,

non devi assolutamente iscrivere la coppia massimoneg - mapewest….

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Oct 9 2013 4:24 AM

Ho dimenticato di dire che la loro sara' l'unica eccezione,non ci saranno altri giocatori stranieri a parte loro due.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Oct 9 2013 4:35 AM

Carlo.. grazie per avermi messo come "supporto tecnico" anche se ancora non so cosa ho fatto hahaha...

-abq-

• 10luigi10
    346 Posts
    Wed, Oct 9 2013 4:38 AM

eccoloooooooooooooooooooooo

calogero se nn hai trovato nessuno io ci sono fammi sapere

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Oct 9 2013 4:47 AM

Gegiooooooooooooooooooooooooooo tu e Calo siete 2 tour legend ed il regolamento prevede che ogni coppia sia formata da un legend e da un tour legend............................te piaceva gioca' con Calo ahahahahaha

RSS