Forums

Help › Forums

THE NATIONS CUP

Sat, Jul 9 2016 4:39 AM (1,101 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Nov 10 2015 2:41 AM

giorgio9670ita:

Questa mattina molto presto nella frentica e trafficatissima Torino, ho cambiato strada per cercare di evitare un corteo che mi avrebbe fatto perdere molto tempo e sono passato davanti al Lingotto sede della FCA (FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES)

Con grande stupore un gruppo di persone inneggiava con bandiere e slogan quanto segue: NO JOHN ELKANN E SERGIO MARCHIONNE, VOGLIAMO CARLO-ALBERTO!!! 

Quanto accaduto sarà il frutto del grande lavoro fatto per la Nations Cup??? :)))

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

This morning, very early in the frenetic and extremely busy Turin, I changed my way to try to avoid a parade that would have made me lose a lot of time and I passed in front of the Lingotto headquarters of the FCA (FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES)

With great astonishment I noticed a group of people with flags and which chanted slogans as follows: 

NO JOHN ELKANN AND SERGIO MARCHIONNE, WE WANT CARLO-ALBERTO!!! 

What happened is the result of the great work done for the Nations Cup ??? :)))

Bella questa! lol

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Nov 10 2015 2:44 AM

pierolitfiba:

Eagle super fast roll lol lol lol (very very very lucky)

6th hole

Il solito raccomandato! hahaha  Io, invece, avevo un 28 bello apparecchiato (magari anche 27) se alla 7 la pallina non mi deviava su di una cunetta dritta dentro al bunker..... Va bene lo stesso, adesso ci dobbiamo impegnare nella seconda fase. Ciaoooo

• kdownunder
    1,463 Posts
    Tue, Nov 10 2015 3:01 AM

I don't know what that preciousness is about Alanti & I have never met you as a fellow Ozzie:  but shame you couldn't overcome your prejudices as a good player for us.  I hope you shoot a gr8 score on the 5th round.  I'll cheer you on.

K

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Nov 10 2015 4:18 AM

Grazie Giorgio ma il mio 29 rispetto agli score di questi mostri perde di valore lol lol lol

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Nov 10 2015 4:25 AM

hakman123:

I could have done with a little more roll on my drive on 9. Still - it set up the easy Eagle putt. What a shame the rest of the round had 7 - I kid you not - 7 putts lip out, that all looked like they were in. I need some heart medication after that!

Drive on 9.

oooooooooooooooo gr8 driver there man

I gladly would have given you a bit of my roll

Carlo

• blitz81
    6,877 Posts
    Tue, Nov 10 2015 8:56 AM

Carlo,if i won that sleeve of balls i'll take Nike 61+.please....Thank you sir.............Blitz81.

• giorgio9670ita
    426 Posts
    Tue, Nov 10 2015 10:47 AM

Carlo lascia che i mostri facciano i mostri, mentre noi comuni mortali ci dobbiamo accontentare di scores medio/buoni...inoltre s.andi è un terno al lotto: vento, rimbalzi (vedi Tam nel bunker), e così via...fino a quando non clicchi su tee off non puoi sapere cosa capiterà. Ne è l'esempio il giro di fraenkel che io considero un ottimo giocatore, infatti nei ready go che gioco me lo trovo quasi sempre davanti coi migliori, di tanto in tanto alla pari, molto raramente dietro.

Io non nego che quando gioco per me stesso vado liscio, vada come vada gioco in scioltezza akternando buoni e meno buoni risultati...ma quando si tratta di giocare per un team come ad esempio il nostro , sono più contratto, gioco conservativo e spesso per cercare di essere molto accurato faccio delle hagate (pronuncia toscana lol) incredibili!

Io ci metterei la firma per il vostro 29 , anzi se volete potete cedermelo e prendervi il mio score anche se dovessi fare 28 lol

ciaoooo

• giorgio9670ita
    426 Posts
    Tue, Nov 10 2015 10:53 AM

Tra l'altro nella leaderboard Champ, TL , L non ho visto ancora niente di straordinario, Carlo, Tam e molti italiani col 29 sono a -2 dalla vetta!!!

Per caso il vento e le bandiere sono clementi? ;)))

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Nov 10 2015 1:18 PM

blitz81:

Carlo,if i won that sleeve of balls i'll take Nike 61+.please....Thank you sir.............Blitz81.

Done

Have a nice day

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Nov 10 2015 1:50 PM

giorgio9670ita:

Tra l'altro nella leaderboard Champ, TL , L non ho visto ancora niente di straordinario, Carlo, Tam e molti italiani col 29 sono a -2 dalla vetta!!!

Per caso il vento e le bandiere sono clementi? ;)))

Non particolarmente, ma per me SA è uno dei percorsi più facili. Cmq, tra i miei preferiti. Adoro i links.

RSS