Ciao a tutto il team italiano,
mi rivolgo a voi tutti ed in particolar modo a Carlo in qualità sia di organizzatore di questo bellissimo evento sia di capitano morale della nostra squadra detenendo la leadership del gruppo al vertice dopo i primi 5 rounds.
Quindi vi sottopongo una domanda di valore squisitamente strategico...questa mattina dopo aver guardato la classifica, non ho potuto fare a meno di notare , oltre al 1mo posto di Carlo, la risalita veritginosa di RATA78, che , immagino , non abbia potuto giocare il primo round per impegni personali, ma ciò conta poco.
Ciò che conta veramente è che sono andato a vedere il suo profilo e trattasi di CHAMPION vero e non farlocco come me:)...come li definisce Carlo un "MOSTRI" lol
Quindi , prima di giocare il mio round, mi domando e ti/vi chiedo se, per amor di patria, non sia meglio che io rinunci a fare il mio giro nel tentativo di far rientrare RATA78 tra i primi 10 ???
Ve lo chiedo sia perchè è un periodo nel quale non sto giocando affatto bene , sia perchè non conosco le dinamiche dei prossimi turni...cosa è meglio fare? è meglio che io giochi e rientri tra i primi dieci, anche un 36 mi basterebbe, o è meglio che rimanga in panchina nei primi 15 cercando di far rientrare RATA ???
Attendo istruzioni ! :=)
Bye and gl to all nations for the last round of qualifying!
Giorgio