vanessalenoire:
Mi piacerebbe partecipare ma non riesco a copiare la tabella...posso fare come Giorgia?
A Giò, il bianco & nero sono fuori moda. Sono colori buoni solo per scrivere. Sono colori molto molto tristi. I colori "GIALLOROSSO" portano allegria, benessere, felicità e gioia di vivere.
ps_di che fede sei.......
C'è solo una fede in serie A, credo tu ben sappia il suo nome....
http://lamagicaroma.altervista.org/6.html
MaGGGGGGIcaaaaaaaaaaaaaaa
LooooooL
PS _ facce un pensierino....convertirsi può sollevare la vita e il morale....hehe
Apprendo ora con grande stupore che sei romanista...non lo avrei mai detto!? loool
Cambiare fede per diventare giallorosso? Nahh sono cattolico, rispetto il buddismo ma non lo sposo:))))
Grazie Carlo per il suggerimento...anche se sono informaticamente negato fino lì c'ero arrivato lol...il problema è postare la tabella perchè una volta salvato il pronostico qundo la incollo non è nelle celle. Ma non importa non voglio rompere ulteriormente, anche se sarebbe stato molto divertente dibattere sui pronostici della serie A sul wgt al di là dei premi.
Quindi mi limito ad una predizione alla sola zona UEFA...il campionato, a mio modesto avviso, finirà così:
1- ROMA CAMPIONE D'ITALIA dajé almeno quest'anno sennò Pallotta s'inc....:=) vittoria al fotofinish con una differenza di max 3 pt.
2- INTER il Mancio è un grande ma secondo me non reggono fino alla fine!
3-NAPOLI E JUVENTUS e non perchè sono juventino, ma perchè da gennaio la preparazione atletica della squadra darà i suoi frutti con molti scontri diretti ancora da giocare in casa: TI ASPETTIAMO CON TUTTO ER CORE ROMA LOL... mentre per il Napoli penso che sia un paio di toni sotto le prime 2...spareggio o differenza punti per l'accesso alla champions.
4- FIORENTINA
5- LAZIO