Andivo:
La sottile differenza tra un giro perfetto e un perfetto disastro, e dire che un po di tempo fa sono stato capace anche di fare questo alle front 9 dell'Olympic....
Ma torniamo al disastro...
Buca #1 - approccio con ferro tre, 2/3 back, ne serviva un po meno...lol, corto 6/7 yd - PAR
Buca #2 - approccio buono a 6 ft, pendenza del putt dx/sx sbordato (bordo alto) - PAR
Buca #3 - resto inspiegabilmente corto col tee shot - putt in forte discesa con lieve pendenza sx/dx (che con green 14.5 diventa grande pendenza) - PAR
Buca #4 - approccio appena corta ma la palline, probablimente a causa del green 14.5 mi torna indietro ed esce dal green, buon approccio col pitch - PAR
Buca #5 - approccio sdingato di un niente a dx, pallina che siferma a dx dell'asta, putt con fortissima pendenza dx/sx in forte discesa...bellissimo putt ma prendeo il bordo alto e finisco lungo 9 ft, putt di ritorno in salita...sbordato sotto pendenza - BOGEY
Buca #6 - Approccio bellissimo, pallina che batte appena a dx della buca e piano piano, in discesa, va versol un meritato eagle ma....si ferma ad un inch - BIRDIE
Buca #7 - par 4 corto, bellissimo drive in green, pallina che si ferma appena sopra il gradino, distanza circa 20ft dalla buca, putt in piano (apparente) con poca pendenza, ottima occasione da eagle ma....il putt va lungo di 8 ft (forse c'era un po di discesa?) il putt di tirorno, strano, prende il bordo della buca - PAR
Buca #8 - par 3, tee shot perfetto secondo i miei calcoli, ding preso, pallina che vola dritta in direzione della bandiera ma...rimbalza nella discesa di un piccolo dosso e finisce lunga fuori dal green, approccio col pitch in forte discesa, pallina che rimbalza qualche ft prima della buca e piano piano scorre verso di essa, fermata ad un inch - PAR
Buca #9 - approccio ottimo a 3,5 ft dall buca ma...putt in forte discesa con pendenza laterale, prendo il bordo della buca (strano!? non mi era ancora caoitato...lol) pallina che se ne va a 10 ft, putt di ritorno in salita imbucato - PAR
CONSOLATEMI .....looooool