:-)
Ciao Maurizio e ciao a tutti.
Mi dicono che Carlo (Pierolitfiba) è in vacanza, e quindi la tua richiesta non sarà processata fin quando non torna.
Tengo nell'occasione a precisare due cose:
1) questo thread è per tutti, italiani in particolare, ed è dedicato ai tips and tricks (le "dritte"), più che ad essere usato come chat...; il thread è stato creato da Luciano (Daskino) e Fabio (Bidi) - che attraverso esso, insieme a molti altri, hanno dato (e daranno) alla comunità il loro inestimabile contributo di tips and tricks, appunto.
2) per quanto riguarda i CC italiani ai quali associarsi, sentite le preferenze dell'interessato, gli descrivo le caratteristiche di quelli più "aperti" - così che lui personalmente (appena arrivato in WGT) faccia la propria scelta. Il mio CC è di fatto chiuso alle iscrizioni, in quanto (quando organizzo tornei, che sempre prevedono premi in crediti = soldi) non voglio che si creino conflitti di interesse (come tutti sanno, io per primo non partecipo ai miei tornei, se non in qualità di verificatore "esterno" = non concorro ai premi).
Detto questo, buon gioco a tutti.