Falabrack:
Ciao a tutti, purtroppo come credo tanti non ho tempo per leggere tutti i 3d quindi mi appello alla Vs clemenza, ho un paio di domande da fare riguardo a questa fantastica simulazione.
Vorrei sapere per cortesia cosa servono i dollari della career earnings....sono virtuali o si possono utilizzare in qualche maniera, magari convertendoli in wgt credits...e poi brevemente in base a quali criteri viene calcolata la media dell'avg.
Mi scuso in anticipo perchè sicuramente saranno domande che nel 3d sono gia' state fatte.
Un saluto Marco
Ciao omonimo Marco!
Vero: nelle pagine del thread la cosa è già stata affrontata (domanda <> risposte) in precedenza.
I "dollari" guadagnati in carriera servono per essere spesi in acquisti WGT (e solo in acquisti WGT).
I "guadagni" possono venire da:
1) acquisto diretto (tramite versamento a mezzo carta di credito, conto Paypal, ecc);
2) survey offers (ti vedi un tot di filmatini; sottoscrivi certe offerte pubblicitarie; ecc);
3) passaggi di tier (es.: passi da Pro a Tour Pro, ecc);
4) vincendo sfide dove si giocano crediti (match challenge, skins challenge, ecc)
In ogni caso, i crediti acquistati o vinti ti vengono accreditati sul tuo "conto" WGT, pronti per essere spesi in WGT. Non è possibile portarli a casa (te lo dico perché in precedenti posts qualcuno chiedeva come poteva fare per metterseli in tasca... lol).
WGT non è una onlus ;-))) Resta il fatto che - "guadagnati" dalla pubblicità e/o dalle offerte oppure vinti oppure ricevuti per passaggio a tier superiore - pur sempre si tratta di non spendere i propri... ;-)))
Detto questo, e sperando di avere risposto al tuo quesito, ti suggerisco di trovare il tempo - come hanno fatto tanti - di leggere l'intero thread (saltando i posts che in tutta evidenza non ti interessassero), perché tale lettura è ricchissima di informazioni, davvero tante e dalle quali ti puoi fare un'idea di tantissime "cose" che al momento nemmeno immagini - sia su come giocare meglio, sia sull'ambiente WGT che - ti garantisco - è più che un passatempo... (pur essendo imperativo viverlo come tale).
Buon gioco!