seganti:
giorgio9670ita: Non poteva farlo col suo "primo" player visto che gioca così bene?
..personalmente mi viene da pensare che non sia un second account ma semplicemente un personaggio che usufruisce dei vari programmi per ingannare il gioco, di fatto DeanBarr gli ha postato sull' Home Pag che sarebbe curioso di vederlo in "Twitch" per apprezzare questi meravigliosi risultati..:)
Mi sembra la spiegazione più verosimile Max...contento lui, io già mi scoccio quando devo prendere la calcolatrice per valutare il vento laterale per dare circa 1/4 di forza in più, figurati! Che divertimento c'è ? L'unico oggetto che bramo è il ruler di young46, che nonostante gli sforzi ed il preziosissimo aiuto di Fede/Andivo ed Andrea/Localbistro non sono ancora riuscito ad installare , pazienza...forse un giorno...:)
Ciao Giamba la spiegazione migliore è quella che ti ha dato Max, non fa al caso mio ma ci sono dei players a cui l'ho visto fare, magari non su 18 buche a meno che non si tratti di un best of par 5, ma sicuramente su 9h sì e dal Champion Tee, che per effetto del moltiplicatore che wgt concede , io lo abolirei e farei giocare solo 18 buche almeno per i prize tourneys, fa si che su di un par 35 con un -10 è come se avessi giocato -20 su 18h...vedi il discusso TRASOR e lo stesso Max , per citarne solo 2, che hanno fatto -11 (-22 in priezione avg) l'uno su Cabo B9 e Max su Congressional F9 FENOMENI??? Sì LOL anche se sul primo regna il dubbio come avrai letto dell'uso di un programmone che mi sa tanto lasciar ben poco spazio al divertimento ed alle capacità individuali accumulate col tempo e l'xp! Ciao, Giorgio