Buon giorno a tutti, buon anno e buon tutto quel che volete e desiderate. Ho alcune domande da porre ai piu esperti. Sono "relativamente " nuovo, avendo cominciato a giocare in WGT dal 2008, ma essendo 5 anni che fra ricoveri, operazioni, cancri polmonari, Covid con polmonite ecc. sono stato un po fuori dal giro, ed ho praticamente ricominciato seriamente da un paio di mesi, giustamente in ricovero da riabilitazione. Detto tutto ciò che fregherà niente a nessuno, chiedo : Ma tutte ste scatole ed il loro contenuto dei varisponsor, a che minchia servono ? Ho già accumulato qualche decina di maglioni, idem di scarpe cappelli ecc. E poi che ne faccio ? Mando in lavanderia tutti i giorni una delle 30 maglette uguali ? Le regalo, ,le vendo, che mi servono ? Altra domanda simile riguarda i gettoni, i coin d'argento ( o di latta). Na volta che hai accumulato uno odue o tre milioni di sti coin, a che riminchia servono ?.Magari qualcuno che ha potuto seguire l'evoluzione, potrà, se gradisce, dare una risposta alle angosciose domande di un povero vecchio neofita. Arigrazie e ariauguri a tutto il grande CLUB italiano. ( in FAQ non ho trovato risposte)