Tamsach:
Grazie, Ti riferisci al Tour Master? Ieri sera di colpo, appena sceso sotto i 63 di average, mi ha passato di Tier. Per Legend immagino necessiti andare sotto i 60? Certo che tu sei bravo. I Ping20 li ho presi perchè avevo poi comprato i Ping10, ma avevo sempre delle difficoltà a beccare il ding, nonostante avessero la stessa speedmeter delle altre mazze in sacca. Si comportano tutti diversamente. Li ho provati ed ho visto che sono un'altra categoria!! Mi sono preso pure il putter Nike, approfittando del weekend con offferta, ho versato tre volte 10 dollari e ho preso 9 palline Callawy IZ, spendendo così solo 21,25$. poi ho venduto i vecchi bastoni. Mi sto divertendo un sacco. Ho pure trovato un ottimo club.
Ciao
Ciao, si mi riferivo al Tour Master, succede sempre così, quando meno te lo aspetti, per quanto riguarda il tier Legend, a me è bastato scendere appena sotto il 61.
Io bravo? forse sono diventato Legend ad un livello basso ma se guardi bene, di bravi più di me ce ne sono eccome, grazie cmq. Anch'io avevo i g10 fino a giorni fa e si, hai ragione, si comportavano diversamente in quanto a metratura, difficilmente gli beccavo il ding, i burner2.0 sono velocissimi ma molto precisi e sgarrano meno se non li centri in pieno.
Ho usufruito anch'io dell'offerta del weekend, identica alla tua, ben 9 Callaway!
Hai ragione, è davvero un bel gioco, forse un po' caretto se si vogliono ottenere risultati ma molto divertente. In quanto al club, reputo anche quello dove sto io un ottimo CC.
I g20 credo li prenderò in affitto un giorno anche se non credo mi possano andare bene, da legend hai delle buche che sono lunghissime, non finiscono più e i ferri lunghi servono eccome!
Grazie della risposta invece, a presto.