Ciao bidi
Scusami per il post ma ho fatto una prova per vedere se ci riuscivo.
Sicuramente io partecipero'.
Ti vorrei fare alcune domande:
---avvertirai tu quando inizia tramite messaggi o avvisi sui profili oppure dobbiamo entrare noi in questo forum?
---per quanto riguarda il match-play se il mio avversario di turno non si fa vivo come fai a sapere chi dei due non ha voluto giocare?
---se durante il match-play un giocatore si ritira mi sembra che nel post finale non venga visualizzato quindi come fai a sapere che effettivamente si stava giocando in due?
Speriamo nell'onesta e nella sportivita' dei membri di questo torneo.
Trovo la tua idea di creare questa competizione veramente eccezionale,sono sicuro che mi divertiro' tantissimo,io sono un owner ed organizzo molti tornei nel mio club ma mai match-play perche' li vedo un po' difficili da realizzare.
In ultimo un osservazione:
prima di innamorarmi di questo sport (on line) giocavo a biliardo sul sito gamedesiree,li si organizzano tornei sit-go cioe' nel'arco 1-2 minuti al raggiungimento dei giocatori necessari il torneo aveva inizio con scontri diretti cosi come vuoi fare tu.
Ho fatto presente questo al wgt forum senza risposta,adesso lo so che diro' una baggianata ma secondo te sarebbe possibile che qualcuno di noi lo possa organizzare? ti assicuro che e' stupendo,pensa che se ne farebbero in continuazione perche' appena termina ne ricomincia un altro.
Dopo tutte queste chiacchiere ti auguro un in bocca al lupo per il torneo e ti ringrazio ancora per averlo organizzato.
ciao
el bandito litfiba