Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • Peppe1985
    423 Posts
    Sun, Mar 18 2012 3:32 AM

mi permetto di avanzare un suggerimento per gli ultimi posti disponibili...

crecare di coinvolgere membri di cuontri club(sia grandi che piccoli) ancora  con 0 rappresentanti nel torneo!

in modo che il torneo sia rappresentativo della maggioranza della comunità italiana!

mi scuso se mi sono intromesso,a presto

• Teowin
    114 Posts
    Sun, Mar 18 2012 4:14 AM

Se possibile vorrei partecipare anche io, grazie.

• Daskino
    2,781 Posts
    Sun, Mar 18 2012 4:25 AM

Peppe1985:

crecare di coinvolgere membri di CC (sia grandi che piccoli) ancora  con 0 rappresentanti nel torneo!

in modo che il torneo sia rappresentativo della maggioranza della comunità italiana!

Mi sembra un'idea condivisibile. Ad esempio, il CC Fans Manassero - Molinari non ha un singolo partecipante, pur avendo diversi soci che avrebbero i titoli per iscriversi. Stessa situazione per Golf Club Arona e Future Golf Champions, tanto per citare alcuni CC tricolori abbastanza attivi.

E chiaro che poi Fabio non può certo fare il "buttadentro". Pubblicità all'evento ne è stata data, sia tra i presidenti di CC che nei luoghi classici "di aggregazione" della comunità italiana.

• italy7michael
    1,123 Posts
    Sun, Mar 18 2012 5:15 AM

Io sono il Rappresentante del Golf Club Arona e mi piacerebbe partecipare a questo torneo...

Grazie a Peppe1985 per l'invito.

ci vediamo sui campi...

• markone56
    528 Posts
    Sun, Mar 18 2012 9:05 AM

Sto aspettando il momento!

Nel frattempo, stante la mia totale inesperienza in materia di golf (ahimè), che peraltro mi ha preso subito (ahimè, lol), qualcuno mi illumina circa la formula e le modalità di svolgimento della competizione? Grazie mille.

Infine, siccome trovo questo thread solo cercando il mio nome, qualcun'altro (ché la stessa persona magari fatica troppo...) può dirmi se esiste un altro luogo (forum, indirizzo email and so on) dove/tramite-il-quale poter comunicare?

Non vorrei perdermi il VIA!, come avevo già accennato.

Non vedo l'ora di conoscere meglio la combriccola (dove, se gradito, vorrei convogliare altri miei amici).

A presto ragazzi!

• Sgrasa
    124 Posts
    Sun, Mar 18 2012 2:29 PM

Fabio, guarda che ho ricevuto l'invito di Luciano per l'invitational....quindi cancellami pure dall'elenco.

Fede

• Bidi
    1,948 Posts
    Sun, Mar 18 2012 2:30 PM

Markone, vai qui ! è la prima pagina di questo3d, dove si spiega quello che chiedi, se hai altri dubbi facci sapere...

per rimanere aggiornato su quello che succede qui, basta che tu visti questa opzione

Email me replies to this post.

la trovi sotto a sx ogni volta che scrivi un post.

• Alex1321989
    378 Posts
    Sun, Mar 18 2012 3:51 PM

28 Alex1321989                                       STATO LIBERO DEI LITFIBA       

• Alex1321989
    378 Posts
    Sun, Mar 18 2012 3:56 PM

Ciao vorrei partecipare anche io.. 

• AndreaAngel
    1 Posts
    Sun, Mar 18 2012 3:59 PM

VOGLIO PARTECIPARE!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE

RSS