BiDi, ringrazio per avermi accettato nella compagine della competizione che hai allestito, dandomi la possibilità di poter passare momenti di sicura emozione.
Grazie!
Cercando sul WGT forum informazioni varie, ieri ho inciampato in questa - meravigliosa - collezione di posts "italiani", e, dopo le prime tre pagine, ho capito che avrei dovuto leggere tutto dall'inizio.
Cosa che ho fatto, con estremo piacere e sorpresa.
Piacere e sorpresa, sia per la grande umanità che in queste pagine e nei Vostri posts si trova espressa, sia per le succose dritte.
L'unica dritta che non ho recuperato è quella sulle pendenze sul green... Peccato perché ho preso appunti su tutto e mi manca solo quel post (se non erro è firmato Sanco; ed io i suoi posts li vedo bianchi/vuoti, nonostante cambi di browser etc)
In ogni caso, gentilissimo BiDi, visto che i messaggi in entrata NON sono presenti nella casella del mio profilo (chissà perché hanno messo solo quelli in uscita, affidando alle caselle personali quelli ricevuti... mah), vorrei sapere bene come seguire gli sviluppi organizzativi della gara.
Ho iniziato solo un mese fa a giocare, e non vorrei fare (e far fare soprattutto) figuracce proprio in una preziosa occasione come questa.
Di nuovo grazie, con un saluto circolare a tutta la compagnia.
MarkOne56