Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • Bidi
    1,948 Posts
    Sat, Mar 17 2012 6:12 AM

mancano 7 giocatori e poi si parte!!!!

• jimmy3parole
    514 Posts
    Sat, Mar 17 2012 7:50 AM

Se c'è ancora posto....vengo anch'io!!!

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Sat, Mar 17 2012 8:36 AM

Ciao,se c'è posto mi farebbe piacere giocare,grazie.

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Sat, Mar 17 2012 8:46 AM

c'è un posto? grazie

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Sat, Mar 17 2012 8:48 AM
    anch'io!
  • Daskino
    2,781 Posts
    Sat, Mar 17 2012 9:29 AM

seganti:

Sarei volentieri della partita.

Un saluto Massimo

Massimo, tu hai ricevuto l'invito per l'Italian, e ti sei pure registrato. Per fortuna che sul nostro forum avevo scritto "chi di voi non avesse ricevuto" :)

• Bidi
    1,948 Posts
    Sat, Mar 17 2012 9:38 AM

Daskino:
    Per fortuna che sul nostro forum avevo scritto "chi di voi non avesse ricevuto" :)

Risolto Luciano no problem!

• markone56
    528 Posts
    Sat, Mar 17 2012 2:36 PM

BiDi, ringrazio per avermi accettato nella compagine della competizione che hai allestito, dandomi la possibilità di poter passare momenti di sicura emozione.

Grazie!

Cercando sul WGT forum informazioni varie, ieri ho inciampato in questa - meravigliosa - collezione di posts "italiani", e, dopo le prime tre pagine, ho capito che avrei dovuto leggere tutto dall'inizio.

Cosa che ho fatto, con estremo piacere e sorpresa.

Piacere e sorpresa, sia per la grande umanità che in queste pagine e nei Vostri posts si trova espressa, sia per le succose dritte.

L'unica dritta che non ho recuperato è quella sulle pendenze sul green... Peccato perché ho preso appunti su tutto e mi manca solo quel post (se non erro è firmato Sanco; ed io i suoi posts li vedo bianchi/vuoti, nonostante cambi di browser etc)

In ogni caso, gentilissimo BiDi, visto che i messaggi in entrata NON sono presenti nella casella del mio profilo (chissà perché hanno messo solo quelli in uscita, affidando alle caselle personali quelli ricevuti... mah), vorrei sapere bene come seguire gli sviluppi organizzativi della gara.

Ho iniziato solo un mese fa a giocare, e non vorrei fare (e far fare soprattutto) figuracce proprio in una preziosa occasione come questa.

Di nuovo grazie, con un saluto circolare a tutta la compagnia.

MarkOne56

• Sanco
    1,345 Posts
    Sat, Mar 17 2012 11:37 PM

markone56:
    L'unica dritta che non ho recuperato è quella sulle pendenze sul green... Peccato perché ho preso appunti su tutto e mi manca solo quel post (se non erro è firmato Sanco; ed io i suoi posts li vedo bianchi/vuoti, nonostante cambi di browser etc)

Benvenuto Mark, spero che ci incontreremo sui links per una partita prima o poi. 

Per quanto riguarda i miei posts, mi dispiace che non li hai trovati. Mi tolsi da quel thread dove, come Luciano Daskino d'altronde, impiegavo una bella tranche del mio tempo su WGT a cercare di passare le dritte che venivano date a me dai forti giocatori di lingua inglese, lingua che ho la fortuna di conoscere un pochino. Con me vennero via le mie idee ed i miei pensieri, il frutto del mio lavoro insomma, come credo che sia giusto.

Le dritte sulle pendenze sono, anche un pochino grazie a quei posts che non ci sono piú, conosciutissime a moltissimi italiani che giocano a WGT e forse qualcuno, un giorno, troverá il tempo di postarle su quel thread ancora una volta.

In bocca al lupo comunque.

Scusa Fabio se ho sforato il thread un pochino.

Sanco

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Mar 18 2012 2:20 AM

Manca poco e si parte, dai dai dai dai...

RSS