Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • markone56
    528 Posts
    Sun, Mar 18 2012 6:32 PM

Bidi:

Markone, vai qui ! è la prima pagina di questo3d, dove si spiega quello che chiedi, se hai altri dubbi facci sapere...

per rimanere aggiornato su quello che succede qui, basta che tu visti questa opzione

Email me replies to this post.

la trovi sotto a sx ogni volta che scrivi un post.

BiDi grazie, sempre molto gentile!

La pagina che mi hai indicata è quella che avevo letto e che mi ha spinto a candidarmi concorrente.

Quello che - credo - mi vorrai comunicare a suo tempo, oltre alla data di inizio, è anche altro (non meravigliarti della mia ingenuità):

- formula match play significa che giochiamo uno-contro-uno (immagino);

- se è così, come viene fissato, diciamo così, il doppio appuntamento fra i due giocatori?

- cos'è il bracket?

- postare i risultati dovrei farcela (e poi avete dato spiegazioni tanto chiare che nessuno credo avrà difficoltà);

- di andare in finale a Cabo del Sol non mi pongo il problema (lol), ma se il diavolo volesse, nessun problema per la fee a mio carico;

- volendo contribuire al monte premi (per solidarietà con chi si dà da fare), come posso contribuire e mettere a tua disposizione (che deciderai come fruirne) 3 palline callaway tour i-s ?

Salutoni

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Mar 19 2012 1:31 AM

Grande Mark.

Non c'avevo pensato al "contributo". Anche io metto in omaggio 3 Callaway.

Mark, il metterle a disposizione è semplice: quando verrà deciso il piazzamento per il quale assegnare il premio, una volta ottenuto tu gli regalerai le 3 Callaway, per fare questo basta andare nel Virtual shop, selezionare il set e scegliere "send as gift", letteralmente "invia come regalo". Ovviamente le invierai al classificato per quel premio.

Facciamo che come contributo tu metti le I(s) e io le I(z)?
    Poi come volete, per il mio classificato nessun problema, l'importante è "no vapor, pliz"!

• Bidi
    1,948 Posts
    Mon, Mar 19 2012 7:36 AM

Molto bene signori, ci siamo quasi!

29 players iscritti in rappresentanza di 7 Club italiani....ci sono ancora 3 posti disponibili quindi avvertite i vostri amici!

Ringrazio tutti gli Sponsor vecchi e nuovi che hanno contribuito al montepremi che ammonta ora a più di 5000cr!!!!!!!!

• Bidi
    1,948 Posts
    Mon, Mar 19 2012 7:43 AM

markone56:
    - formula match play significa che giochiamo uno-contro-uno (immagino)

immagini benissimo!

markone56:
    - se è così, come viene fissato, diciamo così, il doppio appuntamento fra i due giocatori?

appena compilerò il tabellone saranno resi noti tutti gli accoppiamenti...basterà chiedere l'amicizia al proprio avversario e accordarsi per un orario che faccia comodo a tutti e 2

markone56:
    - cos'è il bracket?

il bracket, non è altro che il tabellone di gioco.

per quanto riguarda la modalità di inviare i premi te lo ha spiegato bene Fraenkel...

inoltre volendo si possono "regalare" cr tramite la formula Match Play Challenge...ma questo ve lo spiego solo in caso di bisogno..

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Mar 19 2012 8:30 AM

Ciao Bidi,ti ringrazio ancora per questo bellissimo evento che stai organizzando.

Ne approfitto per ringraziare i membri del mio club (STATO LIBERO DEI LITFIBA) dell'adesione (ben 8 + io 9).

Io metto a disposizione 1000 crediti per i premi,sarai tu poi a gestirli come meglio pensi ad una condizione pero' che alla fine del torneo tu me lo ricordi di darli ( non ti meravigliare perche' nel mio club tra l'organizzare i tornei (davvero tanti) tra fare i vari calcoli ,classifiche ecc.. e tra l'inviare i premi che metto in palio per i vincitori,a volte davvero vado un po fuori di testa.

In ultimo ti vorrei chiedere: "se questo torneo dovesse avere una buona riuscita (credo proprio di si) perche' non organizzi un torneo a squadre dove si scontrano-incontrano i country club? visto che almeno 4-5 club hanno accettato con piu' giocatori.

Ti saluto

Carlo

• markone56
    528 Posts
    Mon, Mar 19 2012 8:56 AM

Bidi grazie della risposta. Tutto chiaro.

Appena possibile (direi di non farne un post apposta...), vorrei sapere cosa succede al disgraziato che gioca contro uno che si disconnette (e parlo della disgrazia per il  MIO avversario, poiché - pur nono avendo MAI lasciato un game per quanto disastroso, mai! -, ho però dovuto subire le dis-grazie di Nostra Signora Telecom, penalizzando magari un avversario che stava avanti...).

Vedo che l'ambiente si va riscaldando. Molto bene!

Vedo il personale del tuo Club che sta preparando aperitivi e varie... Benisssimo!

Salutoni a tutti.

p.s. ho passato parola al presidente (nick Fluyd - http://www.wgt.com/members/FLUYD/default.aspx) del mio Club (Fluyds Italia VC - http://www.wgt.com/clubs/fluyds_italia_vc/default.aspx) perché mi pare sia piuttosto attivo. Spero di non aver fatto niente di male.

• Bidi
    1,948 Posts
    Mon, Mar 19 2012 8:59 AM

Bidi:

pierolitfiba:
    ---avvertirai tu quando inizia tramite messaggi o avvisi sui profili oppure dobbiamo entrare noi in questo forum?

Piero, basta che quando rispondi ad un post di questo thread visti in basso a sx il quadratino con scritto

Email me replies to this post.

in maniera che sarai sempre aggiornato su quello che succede

pierolitfiba:
    ---per quanto riguarda il match-play se il mio avversario di turno non si fa vivo come fai a sapere chi dei due non ha voluto giocare?

da quando saranno noti gli accoppiamenti, ci saranno 10 gg disponibili per giocare ogni match, quindi basterà richiedere l'amicizia dell'avversario ed accordarsi per un orario che vada bene per tutti e 2, comunque se ci sono problemi basta lasciare un post qui o sul mio Wall e vdremo di risolvere il tutto.

pierolitfiba:
    ---se durante il match-play un giocatore si ritira mi sembra che nel post finale non venga visualizzato quindi come fai a sapere che effettivamente si stava giocando in due?

se qualcuno da FORFEIT questo apparirà nello scorecard, comunque in caso di disconnessione, essendo Match Play SCORED, wgt da la possibilità di recuperare il match con il compagno nel punto esatto dove è avvenuta la disconnessione.

pierolitfiba:
    Speriamo nell'onesta e nella sportivita' dei membri di questo torneo.

questo spero sia sottinteso, in fondo questo è un torneo per festeggiare la comunità italiana, e non si vincono i milioni di euri!!!

Markone , quoto la risposta che avevo già dato in precedenza.....

no problem a spiegare e rispiegare, ma se leggete tutto dall'inizio, magari vi chiarite altri dubbi!

NON HAI FATTO ASSOLUTAMENTE MALE A PASSAR PAROLA, ANZI PRIMA COMPLETIAMO IL TABELLONE PRIMA SI PARTE!

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Mar 19 2012 9:41 AM

Bidi:

Molto bene signori, ci siamo quasi!

29 players iscritti in rappresentanza di 7 Club italiani....ci sono ancora 3 posti disponibili quindi avvertite i vostri amici!

Ringrazio tutti gli Sponsor vecchi e nuovi che hanno contribuito al montepremi che ammonta ora a più di 5000cr!!!!!!!!

Bidi, hai già una spunta con i premi in palio?

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Mar 19 2012 9:45 AM

Visto ora l'aggiornamento a pagina 1.

Pardon.

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Mar 19 2012 4:05 PM

Mi dispiace non aver portato tanti iscritti ma il mio CC è molto "internazionale", a parte me ci sono altri due ragazzi italiani ma giocano relativamente poco.

RSS