Forums

Help › Forums

ciao amici golfisti!!

rated by 0 users
Fri, Mar 16 2012 12:57 PM (4 replies)
  • bargiggia
    5 Posts
    Wed, Mar 14 2012 10:54 AM

    ciao a tutti mi chiamo paolo!! sono italiano e sono un grande appassionato di golf...solo che qua in italia non è facile praticarlo!! ho trovato questo gioco e non riesco più a staccarmici!! troppo bello!!

    visto che non ci capisco tanto volevo sapere quando si passa a livello pro e quando si può iniziare a fare i tornei!!

    vi ringrazio in anticipo per le risposte...spero siano numerose

    ciao a tutti

    Bargiggia

  • SHRUDE
    5,835 Posts
    Fri, Mar 16 2012 9:00 AM

    keh?

  • salamii
    1,058 Posts
    Fri, Mar 16 2012 9:11 AM

    The Google Translation..

    Hello everyone my name is paulI'm Italian and I am a big fan of golf ... just that here in Italy is not easy to practiceI found this game and I can not staccarmici!too good!

    because I do not understand so I know when you switch to pro level and whenyou can start doing tournaments!

    I thank you in advance for the answers ... I hope are many

    hello all

    Bargiggia

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Mar 16 2012 12:20 PM

    Ciao Paolo benvenuto! Nel forum GAME TIPS trovi un 3d in italiano per italiani. Se hai la pazienza di leggertelo tutto, avrai una risposta per ogni tuo quesito. Cmq bisogna giocare 50 round (9 o 18 buche) e raggiungere una certa media (non so quale sia per diventare PRO, francamente, ma posso immaginare qualcosa sotto i 70. Diciamo 68?!

    Ricordati che fino a 50 giri fanno tutti media, oltre vengono usati solo quelli che la migliorano. Per cui non puoi + peggiorare la tua media, al msssimo tenerla sempre uguale se il tuo gioco non migliora.

    Buon divertimento

  • frappefort
    3,994 Posts
    Fri, Mar 16 2012 12:57 PM

    Its peoples like you Salamii,and Tamsach,  you are showing the best side of WGT  TY VM    :)

RSS