Forums

Help › Forums

Re: ITALY CHAMPIONS LEAGUE 2ND EDITION

Wed, Jun 12 2013 5:30 PM (229 replies)
  • mutambo1975
    273 Posts
    Tue, Jun 11 2013 4:28 PM

Bravo Ale....grande partita!!!! Dispiace sempre perdere, ma dopo un match così tirato e giocato ad un alto livello ci poteva stare di tutto. Direi che Ale è stato molto bravo a rimanere sempre lucido ed attaccato al match essendo sempre stato costretto a rincorrere, e se la cattiva sorte alla buca 18 non mi avesse fatto lo scherzetto di far rimbalzare la palla nel fescue 60/70 giocando la palla dal bunker (irreale) bhè forse le cose sarebbero andate diversamente. Ma non devo certo stare quì a lamentarmi di un colpo quando per 24 buche si è giocato veramente alla grande. Le 5 extra Ale pur un paio di volte in difficoltà è sempre riuscito a birdare e quindi faccio i più sentiti e sinceri complimenti al campione del torneo.

Mi aggancio anche io ai complimenti per l'organizzazione del torneo ed a tutti i ragazzi che hanno partecipato con la speranza di poter incrociare nuovamente i ferri luongo i percorsi di questo meraviglioso gioco. Bravo ancora Ale.

Buona notte.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Jun 11 2013 7:55 PM

Bravo Davide per aver tenuto testa ad Alessio fino all'ultimo.......................finale di grandissimo livello tra due super giocatori come Calo ed Ale.

Complimentissimi Alessio per la vittoria,complimenti e grazie a tutti per essere stati protagonisti di questo torneo...............ovviamente un bravissimo anche al mio socio Calo.

Credo sia stato un bel torneo e spero che molti di voi prendano parte al prossimo che comincera' dopo le vacanze (modalita' di gioco ancora da stabilire).

Appena mi e' possibile (sono le 5.00 del mattino) postero' i vincitori con i relativi premi e vi mandero' un messaggio privato.

Un grosso abbraccio a tutti e buone vacanze.

El bandito litfiba Carlo

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jun 12 2013 5:10 AM

Ecco di seguito i premi da voi vinti:

1st posto     TONNOINCANNA          vince 3000 crediti

2nd posto    MUTAMBO1975             vince 2200 crediti

3rd posto     KASTOR666                   vince 1200 crediti

3rd posto     PIEROLITFIBA

5th posto     ALEX1321989                 vince 600 crediti

5th posto     LUCATHEBEAST84       vince 600 crediti

5th posto     FLY58                                vince 600 crediti

5th posto     LELESCARDY                 vince 600 crediti

Complimenti a tutti

ciao

Carlo

• Alex1321989
    378 Posts
    Wed, Jun 12 2013 5:36 AM

Bravo Alessio! Complimenti per la vittoria e per il bel torneo giocato. Bravissimo anche Calogero!!! Finale meritatissima per la costanza dei punteggi e delle partite giocate. 

Grazie come sempre Carlo per il bel torneo organizzato (ANCHE SE MI HAI BUTTATO FUORI ti ringrazio lo stesso hahahahahahha) e grazie a tutti i partecipanti.

Ciaoooooooooooooooooooooo alle prossime

Alex

• carletta
    741 Posts
    Wed, Jun 12 2013 6:11 AM

Volevo associarmi anch'io ai complimenti ad Alessio per la grande vittoria ma consentitemi di fare altrettanti complimenti al mio amico e pupillo Calogero....giocatore e persona splendida....lo pronostico ormai da tempo come fuoriclasse di assoluto valore mondiale...fino adesso non mi sono sbagliato e in futuro nemmeno....alla fine però và fatto un ringraziamento a questo altrettanto splendido personaggio che è Carlo.....persona che trasuda umanità, simpatia , sensibilità e stile....grazie per creare sempre eventi speciali che, oltre a farci divertire, ci consentono di conoscerci meglio .....alla prossima...un saluto a tutti ....Tony

• mutambo1975
    273 Posts
    Wed, Jun 12 2013 8:22 AM

carletta:

Volevo associarmi anch'io ai complimenti ad Alessio per la grande vittoria ma consentitemi di fare altrettanti complimenti al mio amico e pupillo Calogero....giocatore e persona splendida....lo pronostico ormai da tempo come fuoriclasse di assoluto valore mondiale...fino adesso non mi sono sbagliato e in futuro nemmeno....alla fine però và fatto un ringraziamento a questo altrettanto splendido personaggio che è Carlo.....persona che trasuda umanità, simpatia , sensibilità e stile....grazie per creare sempre eventi speciali che, oltre a farci divertire, ci consentono di conoscerci meglio .....alla prossima...un saluto a tutti ....Tony

Capitano o mio capitano.....mi sono commosso!!!! Siete tutti grandissimi!!!

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Jun 12 2013 8:27 AM

Complimenti a tutti ragazzi.

Carlo, rinnovo anche qui i miei complimenti per l'organizzazione dell'evento e soprattutto spero ci sia la possibilità di mettere in piedi un bel torneo estivo, giocare sui green in estate, magari uno vicino al mare, è sempre una figata.

Ciao,
    Davide. 

• canaleandrea
    444 Posts
    Wed, Jun 12 2013 9:45 AM

Bravo Alessio vittoria meritata, complimenti Carlo per l'organizzazione e complimenti a tutti i partecipanti per la serietà con cui hanno parteciato.

Spero che ci sia un altra occasione e di potere nuovamente partecipare.

Ciao a tutti Andrea

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Jun 12 2013 4:08 PM

Francamente tifavo per Calogero e speravo mettesse il Tonnoinscatola! :) Sarà per la prossima volta! Complimentissimi al vincitore e peccato non aver potuto assistere ad una partita così appassionante. Grazie ancora a Carlo e a tutti i partecipanti. Ciaooooooo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Jun 12 2013 5:30 PM

Gran bel torneo!

Complimenti a MUTAMBOOOO e TONNOINCANNA per la finale.
    Sembrava di vedere  una possibile finale dell' Italian Invitational :-)

RSS