Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 2ND EDITION

Wed, Jun 12 2013 5:30 PM (229 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, May 31 2013 2:20 AM

Complimenti a Carlo e "porcatroia" Alex.
    Il colpaccio è stato messo a segno.

Bravi ragazzi, complimenti ad entrambi, comunque.

• lucathebeast84
    261 Posts
    Fri, May 31 2013 7:01 AM

Grandissimo Carlo..gran bella vittoria..

è un'ottima cosa perchè da qualche speranza anche a noi comuni mortali di poter giocare e battere i mostri di wgt..;D..

un grande anche ad ale perchè si dimostra un gentleman,come sempre del resto,anche nelle (rarissime) sconfitte..

Buon proseguio Carlo,

Luca.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, May 31 2013 4:40 PM

Grazie per i complimenti

Ma come Luca io comune mortale???? ma io sono fortissimo...............ahhahahahhah

Scherzo ovviamente io mi considero un giocatore medio che a volte tira delle zampate vincenti ma cosi come capita a tutti.

Percio' prediligo la partita secca (mi aspetto commenti ironici sul "secca") perche' solo cosi si puo' fare il colpaccio...............giocarsela ad esempio su 3 partite vincerebbe al 99;9% il piu' forte...................ed il piu' forte se vuole vincere deve dare il massimo in ogni singola partita.................questa e' la mia filosofia che comunque non e' meglio di altre ma solo diversa casomai.

Ce se vede sui campi raga e sempre forza ZEMAN...........

Carlo

• Alex1321989
    378 Posts
    Sat, Jun 1 2013 2:51 PM

Ahahahahha grz grz dei complimenti e ribadisco... Se l'è meritato alla grande Carlo..

Ancora bravo e GL per il resto del torneo, 

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaa

Alex

• mutambo1975
    273 Posts
    Sat, Jun 1 2013 3:59 PM

Grazie mille al mio Socio/Amico Carlo della partita....anche se, e lo dico in tutta onestà, ha giocato veramente sottotono soprattutto nei put.....mi dispiace molto che la partita sia andata avanti senza sussulti. Ringrazio comunque Carlo della partita con la speranza di poterci incontrare nuovamente!!!

Un abbraccio.

Calo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Jun 1 2013 4:01 PM

Stavo volando li' in alto nel cielo beatamente poggiato sulle nuvole quando all'improvviso un fulmine di nome Calogero mi ha scaraventato di nuovo a terra..............posto che mi merito evidentemente.

Serataccia brutta............. ma brutta brutta brutta per me ma considerando che Calogero le ha birdate tutte (tranne una forse) comunque non saprei cosa sarei riuscito ad ottenere anche giocando il mio miglior webgolf.

Complimentissimi al mio "pard" Calo che risulta essere il primo finalista di questa seconda edizione della champions.

Ah dimenticavo.................ne ho prese 4..............tra poco vedrete lo scorecard postato da Calogero.

Bella raga...............buon proseguimento

ciao

Carlo

• kastor666
    82 Posts
    Tue, Jun 4 2013 3:23 PM

Chiedendo scusa per il ritardo (colpa mia!), ecco il risultato del mio mp con Flavio.

Ciao a tutti!

• lucathebeast84
    261 Posts
    Tue, Jun 4 2013 11:43 PM

bravissimo kastor,

vincere con flavio,anche quando è in un periodo no,non è mai facile.

In bocca al lupo per la prossima,

Luca

• TONNOINCANNA
    366 Posts
    Tue, Jun 11 2013 12:41 PM

Gran bella partita contro Davide ...veramente un piacere e' stato giocare con te...Match combattuto fino all'ultimo putt.

• TONNOINCANNA
    366 Posts
    Tue, Jun 11 2013 2:52 PM

Finale a dir poco sconvolgente!!!!!! un grandissimo Calogero ....grande giocatore.....saro' breve perche' nn e' nel mio stile raccontare le partite , ma il colpo giocato da Calo alla 18 dal fescue 60/70 e messa a 5 yrd meritava la vittoria. Poi 6 buche di spareggio !!!!!! con le prime 4 birdate ....insomma un livello di gioco altissimo ....alla fine forse il match e' stato deciso dalla sorte direi . Volevo fare i complimenti a tutti i giocatori che hanno preso parte a questo torneo ...in modo particolare Carlo che mi ha invitato.....un saluto a tutti e spero di difendere il titolo alla terza edizione .....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

RSS