Adoro queste discussioni anche se sò che si finisce per forza fuori tema.
Alex, grazie per i consigli ma neanche a crederlo (lavorando per chi offre i servizi internet delle chiavette) ti posso assicurare che quel genere di connessione è sicuramente più "preciso" di connessioni volatili come il wifi. I parametri di utilizzo li ho studiati e modificati: reflection, flag animation, camera pans e ovviamente la qualità flash; sono tutte componenti che ho già giostrato e sulle quali sono abituato a "lavorare" giocandoci almeno un paio d'ore al giorno. Però capitano quei giorni, come dici tu, dove sotto il 31 non ci vai o chiudi con un 3 sopra il par.
Io di principio non abbandono mai un torneo, anche se posso sembrare fuori dai premi mi è capitato di finire in "gold" con un finale di +2, ma l'intento è abbassare l'avg. Sicuramente i ferri incidono, nei prossimi giorni mi ero prefissato di cambiarli comunque, ma sono gli stessi che mi accompagnano da quando ero TM, conosco come lavorano di bs, fs, sui tagli e sulle altezze dei vari percorsi.
Grazie, a Te e Carlo per la "collaborazione agonistica". Il mio era solo uno sfogo, dovrei cercare di ridurre le dosi di WGT ma è peggio di una droga porca miseria.
LOL LOL LOL
Ciao,
Davide.
P.S.: Carlo, questa è casa tua, scusate per il fuori tema.